sabato 27 dicembre 2014

NRC OCCHIALI


NRC occhiali


Equipaggiamento per attività all'aperto/prodotti sportivi
(sponsor ufficiale sezione atletica leggera dei Carabinieri e fornitore ufficiale delle Fiamme Oro settore sport alpini moena e atletica leggera)


Amici oggi vi parlo di un azienda che produce occhiali da sole per sportivi :
NRC occhiali per Ciclismo, Motociclismo, Beach Tennis, Paracadutismo, Podismo, Triathlon, Equitazione, Snow, Skate.....

Chi non adora gli occhiali da sole ormai sono accessori indispensabili per la vita di tutti i giorni oltre che ha proteggere i nostri occhi dai raggi solari sempre più aggressivi sono diventati accessori moda..
NRC occhiali produce occhiali da sole per ogni tipo di sport ogni occhiale da sole e specifico e adatto per quel tipo di sport.

Ci sono vari tipi di lenti :
OCCHIALI CON LENTE MULTICOLOR ,OCCHIALI CON LENTI FOTOCROMATICHE,OCCHIALI CON LENTI POLARIZZATE, OCCHIALI CON LENTI INTERCAMBIABILI ,OCCHIALI CON SUPPORTO OTTICO, OCCHIALI SERIE ITALIA e OCCHIALI IN GOMMA.

OTTIMI SULLA NEVE !!


VARIE CARATTERISTICHE DELLE LENTI E MONTATURE




  • Le lenti NRC nascono da un procedimento complesso e delicato di iniezione a pressione ad alta temperatura di granuli di policarbonato plastificato.Lavorazione che consente di creare un prodotto omogeneo e privo di elementi distorsivi con superfici lucide ed impeccabili. Le lenti così ottenute garantiscono immagini nitide ed una elevata qualità ottica, più sicurezza per la loro alta resistenza meccanica e più leggerezza per il loro basso peso specifico. Eliminano al 100% le aberrazioni cromatiche e gli effetti nocivi delle radiazioni UVA e UVB con il sistema UV400.Trattate per resistere ai graffi e agli urti le lenti NRC sopportano temperature di 130° e non infragiliscono a temperature basse. Assicurano inoltre assenza di fenomeni di iridescenza e inalterabilità del colore.

  • Tutte le doppie lenti subiscono il processo di decentramento in grado di garantire anche nelle prospettive laterali la miglior visibilità senza distorsioni a vantaggio di una maggior superficie protettiva
  • Le lenti polarizzate NRC, di spessore superiore, eliminano i riverberi accecanti causati dalla luce riflessa da superfici specchianti (carrozzerie auto, cruscotti, acqua, strade, cartelli, indicatori semaforici). La componente orizzontale del riflesso viene assorbita e quella verticale naturalmente attenuata grazie all'utilizzo di una sottilissima lamina di Alcol Polivinilico, Iodio Cristallizzato le cui molecole formano una grata 'selettiva'. Disponibili in due varianti di colore Grigio e Cannella.
    NOTA: se ne sconsiglia l'uso in aggiunta a caschi integrali con visiera abbassata se polarizzata o in particolari mescole di policarbonato.
  • Lenti dall'innovativo sistema di adattamento all'intensità luminosa, si scuriscono se esposte a raggi ultravioletti o a radiazioni di breve lunghezza d'onda. Il meccanismo di cambiamento è tra i più rapidi in commercio e si attiva immediatamente al cambiare delle condizioni della radiazione ottica e per questo motivo forniscono la miglior protezione contro l'abbagliamento in ogni situazione
  • Sulla lente viene applicata per evaporazione sotto alto vuoto, una sostanza speciale che elimina il riflesso creato dalla luce nella parte interna della lente a vantaggio di una visione più nitida e meno affaticante. 
  • Sulla lente viene utilizzata una vernice Siliconica protettiva, applicata per immersione e indurita a forno a garanzia di una maggior resistenza specifica quantificabile in otto volte quella di una lente non trattata.
  • consente di mantenere una visione chiara in qualsiasi condizione, garantendo alla lente di rallentare il processo di appannamento tipico delle lenti disperdendo l'umidità nei repentini cambi di calore dell'ambiente.
  • Ogni prodotto supporta una tripla verniciatura a spruzzo con una quarta effettuata manualmente per il doppio colore e per la rifinitura gommata. I colori utilizzati sono completamente anallergici.
  • Materiale rivoluzionario dal peso specifico ridottissimo tanto da permettergli di galleggiare. Ideale per gli sport acquatici 
  • Gran parte della collezione NRC è creato con Grilamid privo di plastificante e stabilizzato alla luce e agli agenti atmosferici. Il Grilamid ha anche doti di eccellente robustezza statica agli urti, leggerezza e flessibilità.
  • Astine dotate di cerniera flessibile per consentire un miglior adattamento del prodotto alla conformazione del viso
  • Naselli dalla struttura flessibile che permettono di essere modificati per meglio distribuire la pressione sul viso
  • Prodotti in materiali anallergici e antiscivolo con sistema +Grip e scanalature che ne garantiscono la piena presa e non irritabilità della pelle anche in situazione di umidità elevata.

VI MOSTRO I MIEI SPLENDIDI OCCHIALI DA SOLE FANTASTICI  ME NE SONO SUBITO INNAMORATA 






OCCHIALI PER VERI SPORTIVI!!

" IO ADORO FARE SPORT TEMPO PERMETTENDO CORRERE LUNGO IL PARCO,ANDARE IN BICI O  IN MOTO CON MIO PADRE SPERO DI TESTARLI PRESTO ANCHE IN QUESTE OCCASIONI.
PER IL MOMENTO LI HO PROVATI PASSEGGIANDO PER LA CITTA' IN UNA GIORNATA DI SOLE E DEVO DIRE CHE SONO LEGGERISSIMI, NON TI STRINGONO, POGGIANO BENE DIETRO LE ORECCHIE, I NASELLI NON LASCIANO IL SEGNO , LE LENTI SONO OTTIME "POLICARBONATO DECENTRATO" VISUALE PERFETTA PUOI VEDERE BENISSIMO IL SOLE SENZA ABBASSARE LO SGUARDO PER CHI AMA LO SPORT LI TROVO IDEALI !
SE PROPRIO DEVO TROVARE UNA COSA NEGATIVA PER ME è  LA CUSTODIA PER CHI FA SPORT CREDO CHE UNA CUSTODIA  MORBIDA DI TESSUTO NON VADA BENE NELLE SITUAZIONI IN CUI BISOGNA POGGIARE GLI OCCHIALI DA QUALCHE PARTE COME UNA BORSA DOVE METTIAMO DENTRO LE COSE NECESSARIE PER UN VIAGGIO SI POTREBBERO ROMPERE O SCHIACCIARSI  QUINDI SAREBBE MEGLIO UNA CUSTODIA RIGIDA"


HO VISTO SUL SITO QUESTA SPLENDIDA MA SOPRATUTTO UTILE ASTUCCIO PER BICICLETTA NOVITA' 2014 DA INSERIRE NEL PORTA BORRACCIA COMODO E PRATICO PER INSERIRE TOOL COPERTONI O BARRETTE ENERGETICHE REALIZZATO IN EVA CON FODERA GOMMATA





PRIME NOVITA' 2015 NRC OCCHIALI
già mi piacciono molto le lenti sono troppo belle!!
La famiglia della linea Urban si arricchisce di 3 elementi.. questo è il primo.. W9, nella variante Nero Cristallo e lenti Deep Blue Mirror, con triplo passaggio di colore.. per un azzurro così intenso da perdercisi








        NRC E' SPONSOR TECNICO POLIZIA CARABINIERI



Gli occhiali sportivi NRC sono
Sponsor Tecnico Ufficiale della Polizia di Stato Fiamme Oro










Gli occhiali sportivi NRC sono
Sponsor Tecnico Ufficiale della sezione Atletica dei Carabinieri





RINGRAZIO NRC OCCHIALI PER QUESTA SPLENDIDA COLLABORAZIONE CHE MI HA PERMESSO DI CONOSCERE QUESTI FANTASTICI OCCHIALI DA SOLE SPERO DI CONTINUARE A COLLABORARE CON VOI PRESTO LI TESTERO' ANCHE IN MOTO :)


http://www.nrcocchiali.com/

https://www.facebook.com/NRCocchiali

qui il link della collezione :
http://www.nrcocchiali.com/index.php/prodotti/tutti-gli-occhiali

9 commenti:

  1. Io adoro gli occhiali da sole; non potrei fare senza questi mi sembrano davvero fantastici e sopratutto comodi e leggeri. grazie ottima recensione

    RispondiElimina
  2. nice glasses!! such a beautiful blog! Im following you on gfc!! hope you can visit mine and follow me too!! kisses!

    www.fashionizein.com

    RispondiElimina
  3. davvero carini!!!Questa ditta è davvero seria......e ha tantissimi articoli :-)

    RispondiElimina
  4. che belli questi occhiali ti stanno anche bene ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi occhiali, una linea sportiva che mi piace molto! vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!!! Ottima recensione...come sempre!

    RispondiElimina