sabato 13 dicembre 2014

PHOTOVIVA

PHOTOVIVA 





Photoviva è un marchio di DB Prospettive srl, azienda che opera da anni nel mercato della fotografia sia in Italia che all’estero. L’idea delle cover nasce dalla profonda conoscenza dell’imaging e quella della stampa su materiali particolari.
Photoviva permette di creare cover per iPhone, iPad, iPod, Galaxy S2, S3, S4 e Note personalizzate e uniche. Attraverso un configuratore online tridimensionale è possibile caricare le proprie foto o grafiche. La cover mostrata in anteprima può essere ordinata online. La cover è realizzata in plastica rigida, con stampa a sublimazione, quindi con una risoluzione e qualità molto alta.

Facile e divertente creare la cover per il nostro ipad o cellulare in pochi minuti realizzi virtualmente passo dopo passo la propria cover come viene,scegliendo la foto che più ci piace (una nostra foto,il nostro fidanzato,paesaggi ecc..) dopo aver seguito i 4 passi, si può pagare anche con carta di credito/postepay  ecc), la consegnano velocissima 2 giorni e il vostro pacchetto arriva a destinazione!
Avere un cellulare unico autentico personalizzato ottimo da regalare ai nostri amici rimarranno a bocca aperta!

Volete sapere che foto ho scelto io? :) Io adoro il mare!!! Le foto non rendono tanto fatte da telecamera pc visto che l'ipad era il protagonista :)












Mio parere : " ottima cover aderisce bene all' ipad, rigida e lucida  foto nitida perfetta forse l'unica pecca che la cover è un pò liscia quindi bisogna stare attendi potrebbe scivolarci dalle mani io abituata ad una cover rivestita di pelle mi dà questa impressione ma credo che bisogna farci solo un pò di abitudine!"




Ringrazio PHOTOVIVA per questa collaborazione




Se volete anche voi creare e personalizzare il vostro cellulare e ipad questi sono i link :

http://www.photoviva.it/index.php

https://www.facebook.com/photoviva


2 commenti: