venerdì 24 marzo 2017

Mafra For Pet

Amici oggi vi parlo di prodotti nuovi che si prendono cura dei nostri amici a quattro zampe.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Io conosco questa  marca da molto tempo ..
MAFRA grande azienda con una vasta gamma di prodotti per la pulizia della nostra auto e moto. 

NOVITA' ASSOLUTA

Ora ci sono prodotti specifici per la pulizia dei nostri amici animali, per profumare la nostra casa e auto.
Pulire la casa con dolcezza eliminando i cattivi odori generati dai nostri amici a quattro zampe.

Io nello specifico vi parlo della linea completa di prodotti per la pulizia dell'abitacolo,dedicato a chi porta spesso in auto i propri amici animali :)e i prodotti per la casa.



                      PET LINE by CAR
Il trasporto dei cani in auto può causare piccoli inconvenienti. Per questa ragione MA-FRA ha realizzato una linea di prodotti per viaggiare con il cane in auto: prodotti altamente performanti, nati dall’esperienza di MA-FRA, per pulire gli imprevisti lasciati dai nostri amici a quattro zampe.
I prodotti della Linea PET LINE by CAR saranno utili alleati per la pulizia degli interni auto, per rimuovere gli odori e per pulire la gabbia del cane utilizzata per il trasporto. Una linea di prodotti speciale, dedicata proprio al trasporto dei cani in auto: sicura per il cane e sicura per gli interni auto.

DETERGENTE RIMUOVI BAVA

Rimuove la bava che il nostro simpatico amico a quattro zampe ha lasciato sui vetri e dalle superfici metalliche della vettura.

PULITORE PER PELLE AUTO

E' un detergente pulitore per pelle, contro bava e impronte. Dissolve ed elimina da qualsiasi tipo di pelle, in modo rapido ed efficace, tracce di bava, impronte e ogni tipo di sporco.

RIMUOVENTE PER URINA

E' un detergente studiato e realizzato per rimuovere urina, bava e deiezioni dal tessuto degli interni auto. Il prodotto rimuove dal tessuto le macchie degli inconvenienti lasciati dai nostri amici a quattro zampe.

                   PET LINE Home


PULITORE PER LETTIERE

 Rimuove efficacemente tracce di urina e di deiezione, eliminando nel contempo in modo definitivo il cattivo odore.

RIMUOVI ODORI

Grazie alla sua speciale formula attiva, elimina in modo definitivo ogni tipo di cattivo odore lasciato dagli animali domestici. La sua formula speciale non copre ma neutralizza radicalmente i cattivi odori, rispettando il delicato olfatto degli animali e lasciando nell’aria un gradevole profumo di pulito. 

Per finire due deodoranti simpatici e profumati per la nostra amata auto :) 


Vi lascio i siti dell'azienda MAFRA :


Nessun commento:

Posta un commento