giovedì 30 ottobre 2014

ILIANA AROMATERAPIA E COSMESI NATURALE


 ILIANA AROMATERAPIA E COSMESI NATURALE




Salve ragazzi oggi vi parlo di questa fantastica azienda di cosmesi ILIANA che mi ha dato l'opportunità di collaborare con loro.L'azienda ILIANA offre un assortimento completo di prodotti naturali, specifici per la cura della pelle, per l'aromaterapia e la cosmesi naturale 100% MADE in SARDINIA.

L'estrema cura che Iliana mette nella produzione dei suoi oli essenziali non avrebbe senso se questi fossero utilizzati nelle formulazioni della chimica cosmetica "tradizionale". Per questo motivo tutti gli ingredienti utilizzati nei formulati della linea cosmetica Iliana, oltre a mantenere la ricchezza di principi attivi garantendo funzionalità specifiche, fanno parte delle sostanze ammesse dall'ICEA nei criteri della certificazione Bio-ecocosmetica, delle quali è garantita l'innocuità e la dermocompatibilità.

In particolare i cosmetici Iliana non contengono:

- sodio lauryl solfato, sodio lauriletere solfato, amine e amino derivati

- addittivi, solventi ed emulsionanti di sintesi (nel formulato sostanze con suffisso -PEG, -eth)

- conservanti chimici aggressivi (nei formulati Parabeni, Imidazolidinyl urea, Diazolidinyl urea)

- oli minerali, petrolati, siliconi, paraffine, vaselina

- coloranti, profumi sintetici. La nota aromatica deriva esclusivamente dagli oli essenzi

L'azienda mi ha offerto questi fantastici prodotti che ora vi elenco :

  • CREMA VISO PROTETTIVA ai principi attivi dell'olio essenziale di elicriso e carota offre una difesa contro gli agenti nocivi esterni lasciando respirare la pelle.
  • CREMA VISO ANTIRUGHE ai principi attivi del lenisco e della pappa reale è un' emulsione indicata per il trattamento antirughe aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo.
  • CREMA VISO IDRATANTE ai principi attivi del mirto,dell'aloe e dell'acido ialuronico l'estratto di mirto è un elisir di bellezza e giovinezza le sue proprietà purificanti ed equilibranti dell'olio essenziale rendono la pelle liscia e vellutata.
  • CREMA CORPO NUTRIENTE E PROTETTIVA ai principi attivi dell'olio di lenisco e della cera vergine d'api,crema adatta per pelli secche  previene e rallenta l'invecchiamento della cute rivitalizzandola e donandole sin dalle prime applicazioni un aspetto più compatto e levigato.
  • CREMA CORPO LENITIVA E PROTETTIVA ai principi essenziali di elicriso e dell'olio di lentisco è indicata per pelli sensibili la funzione lenitiva dell'olio essenziale di elicriso contro arrossamenti,dermatiti e allergie cutanee.
  • CREMA CORPO EMOLLIENTE ED IDRATANTE ai principi attivi dell'olio essenziale del mirto e del miele specifica per nutrire gli strati più profondi dell' epidermide  stimola la sintesi del collagene rigenerando la cute trattamento ideale per pelli disidratate.




Scopri tutti i prodotti, creme corpo, viso, oli vegetali, saponi, shampoo, bagni aromatici, prodotti specifici, indicati anche per pelli sensibili e delicate.


http://www.iliana.it/index.php?route=common/home







8 commenti:

  1. Queste creme devono essere ottime,non conoscevo il brand,visitero' il sito...Ti ringrazio sia per la visita che per l'iscrizione che ho ricambiato con molto piacere :)
    recensisco io

    RispondiElimina
  2. I prodotti Iliana li conosco bene essendo sara! Grazie di essere passata da me ora ti seguo anche io.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Non conoscevo questa azienda, ottima review! Sono Elisa di Vanity Romance, e ho ricambiato l'iscrizione! Bacio :*

    RispondiElimina
  4. ciao benvenuta grazie per essere passata sul mio blog ;) sono passata con piacere sul tuo blog molto carino ;) ottimo post :)

    RispondiElimina
  5. Conosco il marchio ho avuto modo in passato di provare qualche campioncino...

    RispondiElimina