giovedì 6 novembre 2014

MISTER MAGIC



ecco il mio bel pacco di prodotti MISTER MAGIC :)

Oggi voglio parlarvi di questi fantastici prodotti MISTER MAGIC che soprattutto a noi donne ci faciliterà il lavoro di casalinga ;)

Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che aiutano a risolvere i piccoli problemi di pulizia in casa.Oggi parlerò in particolare di come eliminare i cattivi odori,di come pulire il forno in modo semplice,far risplendere i vetri,sbrinare il frigo e stirare con semplicità...!!
 Mister Magic Sbrinafacile  aiuta ad eliminare il ghiaccio sulle pareti del tuo freezer, a sbrinare in modo veloce ogni residuo di ghiaccio e non richiede risciacquo!Appena si spruzza il prodotto il ghiaccio incomincia a sciogliersi in modo veloce e facile  grazie alla componente alcolica naturale.

 Mister Magic Lavaforno e barbecue è  un prodotto specifico per incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato vengono rimossi efficacemente e senza alcuno sforzo,non lascia residui e non produce alcun vapore perché è di origine vegetale.Ottimo prodotto il mio forno faceva veramente pietà pieno di incrostazione ma dopo questo prodotto è tornato bello pulito come nuovo...

 Zero Odori per scarpiere Ogni confezione contiene 10 pratici cartoncini attivi neutralizza-odori specifici per risolvere in modo mirato il problema del cattivo odore! Le molecole antiodore contrastano e vincono sui cattivi odori. Ogni cartoncino lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, è dotato di foro che lo rende più pratico e versatile,ogni cartoncino  ha un’efficacia garantita per 1 mese!

Mister Magic Lavacristalli e schermi  è un prodotto efficace non solo su  tutte le superfici in vetro e in cristallo, ma anche le parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come monitor PC, schermi dei dispositivi tablet come ad esempio l’iPad, display a cristalli liquidi e tv a Led, Lcd o Plasma.
Non lascia aloni e ha un effetto anti-polvere e anti-impronte molto efficace,mai più quelle fastidiosissime impronte sul tuo tablet o sul tuo smartphone, o sullo  schermo del pc

 Magnifico Stiro Facile e Perfetto aumenta la scorrevolezza del tuo ferro da stiro facilitando la stiratura eliminando facilmente pieghe e grinze poi la sua formula al profumo di cotone rinfresca i capi già utilizzati.Favoloso prodotto facilita il noioso lavoro di stirare una miriade di panni anzi con questo strepitoso prodotto c'è più voglia di stirare :).
Ultimo prodotto di cui vi parlo e' questo splendido ovetto Mister Magic Ovetto Pulcino assorbiodori con estratti naturali di limone assorbe tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero. La formulazione è naturale e inodore, mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È facile verificare quando il prodotto va sostituito grazie al segnale di esaurimento presente sul flacone















1 commento: