lunedì 24 novembre 2014

SORGENTE NATURA





Oggi vi voglio parlare di una azienda che già il nome fa capire che si tratta di prodotti naturali e biologici SORGENTE NATURA .

http://sorgentenatura.it/ è il primo negozio online dove comprare prodotti Naturali e Biologici in italia,oltre 10.000 prodotti:dagli alimenti biologici e naturali, integratori, alimenti per vegetariani e vegani, alimenti senza glutine, ai prodotti per la cura del corpo; dagli accessori per i nostri amici animali all’ oggettistica come pietre e minerali, piramidi terapeutiche, articoli devozionali e abbigliamento naturale, gioielli e accessori e tanto altro.Un unico sito con tantissimi prodotti per il nostro benessere psico fisico.


In particolare vi voglio parlare di questo fantastico prodotto :





  • DETERGENTE DELICATO MANI E CORPO alla menta e arancio lascia la pelle morbida e vellutata adatta ad ogni tipo di pelle anche quella dei bambini,priva di coloranti e profumi di sintesi nociva per la nostra salute ma contiene ingredienti da agricoltura biologica con oli essenziali di Menta e Arancio.


I prodotti Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologicae dermatologicamente testati. 

certificato eco bio cosmesi Icea 

Prezzo di listino: 5,30 € 500 ml.

"ottimo detergente delicato anche per la pelle sensibile del viso profumazione gradevole "










  • Spedizione gratuite per ordini superiori a 29€ consegna in 24/48 h.



Per chi ama il Bio prodotti naturali e  made in italia come me non può visitare questo fantastico sito 





4 commenti:

  1. bella recensione corredata da foto super...brava!mi sono unita ai tuoi lettori....:-)

    RispondiElimina
  2. ottimo sito per acquisti sicuri a prezzi vantaggiosi! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina