mercoledì 10 dicembre 2014

GREEN SMOKE










Green Smoke® è una azienda che vuole offrire una nuova ed interessante alternativa ai fumatori.
Si fuma come una sigaretta tradizionale,in punta della sigaretta c'è un filtro una cartuccia che sembra  un filtro normale delle sigarette tradizionali. ll liquido di fumo è tenuto in questo filtro quando si  inala, la batteria attiva l'elemento interno di riscaldamento che si chiama l'evaporatore e il liquido diventa vapore aromatizzato.
Con le sigarette elettroniche Green Smoke® si rimane con un buon odore pulito e fresco. Nessun odore spiacevole della lavanderia, dei vestiti, della parete o nella macchina e niente alito cattivo dopo aver fumato. Le sigarette elettroniche di Green Smoke®® non producono catrame e non lasciano cenere, cicche o odore di fumo. Inoltre possono essere fumate in molti luoghi dove le sigarette tradizionali sono vietate. 
Oggi vi parlo in particolare di Green Smoke  STARTER KIT che è composta :
  • 2 batteria ricaricabili
  • 1 caricabatteria USB Kit  e 1 adattatore da parete)
  • 5 filtri FlavorMax™ durevoli (equivalenti a 7.5 pacchetti di sigarette tradizionali)       
  • manuale Green Smoke

costo 49,95€

ci sono vari filtri :

 - ABSOLUTE TOBACCO
 - TOBACCO GOLD
 - RED LABEL TOBACCO                      
- MENTHOL ICE
- MOCHA MIST
- VANILLA DREAMS
- SMOOTH CHOCOLATE
- MOUNTAIN CLOVE




       



La batteria corta  offre la sensazione classica di fumare, dato che con questa la sua e-sig ha più o meno la stessa lunghezza che ha la sigaretta normale.
La batteria lunga invece offre una carica extra, affinché si possa fumare di più.
In punta di ogni batteria c'è una luce rossa o verde, secondo la scelta, questa luce si accende solo mentre si inala, così è più autentica l'esperienza di fumare.




L'adattatore di casa di Green Smoke è il modo perfetto e facile per ricaricare le batterie delle sigarette elettroniche in una presa a casa o in ufficio

Il caricabatteria USB di Green Smoke® è stato disegnato per ricaricare le  batterie di e-sigaretta attraverso qualsiasi porto USB, ppe. del computer.

Quando è in carica si accende una luce verde








quando e' carico pronto all'uso la luce verde si spegne

















mio parere : " premetto che non amo fumare,ma se dovrei scegliere tra una sigaretta tradizionale e la sigaretta elettronica preferisco la sigaretta elettronica per il semplice motivo che non ti rimane sui vestiti quello odore forte del tabacco e niente alito cattivo!puoi fumarla dove vuoi anche nei luoghi pubblici e non sporchi l'ambiente"

Questo prodotto è venduto puramente per motivi di godimento, non è un prodotto che aiuti a smettere di fumare e non è stato neanche testato come tale. 
La nicotina é una sostanza che facilmente crea dipendenza. Tenere il prodotto fuori dalla portate dei bambini.


Ringrazio l'azienda per questa collaborazione 

Amici se volete vistare il loro sito ecco i link :

https://www.facebook.com/GreenSmokeItalia?fref=ts

http://www.green-smoke.it/

3 commenti:

  1. questo kit aiuta sicuramente a respirare aria più pulita ma per smettere di fumare veramente ci vuole anche tanta costanza! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina