venerdì 30 gennaio 2015

CRLAB Prodotti per i capelli e la bellezza



CRLAB


Prodotti per i capelli e la bellezza



Amici oggi vi voglio parlare di un azienda che si prende cura dei nostri capelli CRLAB .

Il progetto CRLAB nasce dalla voglia di creare prodotti delicati ma di grande efficacia.
Nasce una linea completa che è  in grado di offrire soluzioni per ogni problematiche del cuoio capelluto.
CRlab è formato da un team di persone  di formulatori , biologi, biotecnologi, chimici che lavorano a stretto contatto con tricologi .
Le 3 linee rispecchiano le 3 aree di maggior interesse per la salute dei capelli:

Promuove la crescita del capello, apportando nutrimento e fortificando il bulbo pilifero grazie alla forte capacità purificante dei principi attivi che rimuovono tossine, sostanze di scarto e radicali liberi. Inoltre apporta nutrimento e stimola la microcircolazione periferica.

Reidrata la cute garantendo un effetto lenitivo e purificante coi suoi specificimix di oli essenziali e altri agenti naturali e di origine farmacologica dalle alte capacità calmanti e dermopurificanti. Garantisce inoltre il ri-equlibrio cutaneo e la corretta idratazione del cuoio capelluto.

Formulata per combattere al meglio la seborrea ed aiutare il cuoio capelluto a liberarsi dalla presenza di forfora grassa, questa linea ha una forte azione sinergica contro la produzione di sebo, l’arrossamento, la forfora e il prurito. I principi attivi hanno grandi capacità astringenti e purificanti, forniscono il giusto nutrimento ai capelli e combattono la presenza di forfora.


L'azienda mi ha gentilmente inviato la CREMA BALSAMO NUTRIENTE e lo SHAMPOO RINFRESCANTE 

 SHAMPOO RINFRESCANTE

Lo shampoo rinfrescante grazie all'azione sinergica degli oli essenziali di menta e eucalipto dona una piacevole sensazione di freschezza ,le proteine idrolizzate del riso nutrono il capello assicurando un azione ristrutturante.

MODO D' USO : applicare lo shampoo sulla cute asciutta o un pò inumidita massaggiare uniformemente distribuendo  su tutti i capelli,lasciare in posa qualche minuto risciacquare abbondantemente.Lo shampoo rinfrescante è un trattamento tonificante per tutte le cuti con proteine del riso.

il costo dello shampoo è di 14.00€ 
200ml.


CREMA BALSAMO NUTRIENTE
La crema balsamo nutriente svolge un'azione nutriente e volumizzante del capello e ne migliora lucentezza e pettinabilità.
MODO D' USO: dopo lo shampoo applicare la crema balsamo nutriente sui capelli ancora umidi lasciare il prodotto in posa e risciacquare abbondantemente.
il costo del balsamo è di 18.00 €
250 ml.


"mio parere: lo shampoo è favoloso io soffro di cuoio capelluto arrossato e pruriginoso applicando questo shampoo il cuoio capelluto appare più sano con una piacevole sensazione di freschezza.Per quando riguarda la crema nutriente io che ho i capelli grassi non va bene una volta asciutti il capello si presenta piatto senza volume, l' ho fatto provare a mia sorella che ha i capelli ricci e crespi su di lei il risultato è favoloso i capelli sono rinati un capello sano e un riccio perfetto"




Ringrazio l'azienda 
vi lascio i link :

T


https://www.facebook.com/crlabitaly?fref=ts


http://crlab.it/

6 commenti:

  1. Ottimi prodotti...da provare!!Grazie per la recensione..non li conoscevo!

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto interessanti....non li conoscevo! Grazie , vado sul sito a vedere qualcosa adatta a me :-*

    RispondiElimina
  3. Interessanti questi prodotti, mio padre soffre di cute seborroica e ad oggi non ha trovato uno shampoo
    efficace per il suo problema. Provero' con questa linea, grazie.

    RispondiElimina
  4. che bel effetto grazie per le tue informazioni visito subito il sito

    RispondiElimina
  5. bella rewiev, interessanti prodotti...

    RispondiElimina