lunedì 26 gennaio 2015

Holyart - Articoli Religiosi

Holyart - Articoli Religiosi


Amici oggi vi voglio parlare di un sito che vende articoli religiosi, prodotti dei Monasteri, accessori per la liturgia HOLYART.
Il sito Holyart.it  spazia dai materiali di consumo per la chiesa (incensi, carboncini, ceri e candele, cera liquida, ecc.) agli accessori per le funzioni liturgiche (turiboli, candelabri, ampolline, ecc.), ai prodotti per la persona cattolica desiderosa di trovare articoli religiosi tanto preziosi quanto economicamente vantaggiosi (rosari tradizionali ed elettronici, libri, DVD, ecc.).

In particolare vi voglio parlare dei PRODOTTI DEI MONASTERI  oltre ai prodotti di cosmesi del Monastero di Camaldoli, in questo reparto, sono disponibili i prodotti dell'alveare, mieliliquorivinioli essenziali, caramelle e dolciumi, grappe e distillati, erbe officinali,e tanti altri articoli, tutti prodotti dai Monasteri: Abbazia di Finalpia, Monache Trappiste di Vittorchiano, Abbazia di Monte Uliveto e tante altre.

Io ho avuto l'occasione di provare Confettura Extra di Albicocche con 80% di frutta, contiene 80 gr. di frutta per 100 gr. 
La confettura è un prodotto naturale al 100% poichè realizzato senza l'utilizzo di pectina, coloranti o conservanti. 
Infatti la confettura di albicocche viene prodotta con cura secondo antiche ricette e con frutta scelta. 
La frutta è raccolta, lavorata e fatta cuocere con metodi artigianali per un risultato gustoso e genuino.










"consegna rapida imballaggio perfetto per non far rompere il vasetto, ma soprattutto una marmellata come questa delle suore Trappiste non esistono paragoni e non si trova nei semplici supermercati si nota la differenza: prodotto di altissima qualità, adatto da spalmare su pane, fette biscottate per una colazione nutriente o come ingrediente di una                                               buonissima crostata."













Visitate il sito e la pagina facebook :


4 commenti:

  1. Ho dato uno sguardo a questo sito ed e' davvero ricco.
    Ci sono un sacco di idee regalo per nonne e zie :-)
    Interessante la sezione food dei prodotti del Monastero, immagino la bonta' di questi prodotti.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente buonissima la tua crostata. Ottima marmellata

    RispondiElimina
  3. Adoro la marmellata di albicocche e la uso spesso per le mie crostate, non ho ancora provato questa ma mi incuriosisce molto!!

    RispondiElimina