mercoledì 11 febbraio 2015

Farmaceutici Dott. Ciccarelli



Amici oggi vi voglio parlare di una famosissima azienda Farmaceutici Dott. Ciccarelli che ha origine nel 1821 con la prima farmacia aperta in Italia . La loro filosofia si basa sul  rispetto per il consumatore e i suoi bisogni, la scelta di ingredienti di origine naturale sempre di alta qualità.
La Farmaceutici Dott. Ciccarelli  offre ad un pubblico sempre più vasto prodotti per la cura e l'igiene della persona, realizzati con rigore farmaceutico e venduti con un giusto rapporto qualità-prezzo.


  • PASTA DEL CAPITANO
  • CUPRALIGHT
  • DOTTOR CICCARELLI IGIENE PIEDE
  • CALLIFUGO CICCARELLI
  • TIMODORE
  • L'OFFICINALE
  • DECLARIL
  • INTILEY
  • SOS PELLE,LABBRA,UNGHIE
  • GUANTO PRE-SAPONATO
  • TIMODORE ACTION
  • CERA DI CUPRA
Oggi nello specifico vi voglio parlare dei prodotti CERA DI CUPRA .L'azienda mi ha gentilmente inviato questi splendidi prodotti http://www.ceradicupra.it/  LINEA PELLI GIOVANI.


La linea pelli giovani è composta da :.

TRATTAMENTO VISO

Crema Idratante
Crema Prevenzione Rughe
Gel Crema Superidratante

DETERGENZA VISO

Latte Detergente Idratante
Salviette Struccanti
Tonico Delicato

La pelle  giovane ha bisogno in modo particolare di 
Idratazione, Freschezza e Protezione. 

 1° STEP

Latte Detergente Idratante  :

Il Latte Detergente Idratante deterge in profondità la pelle, grazie alla presenza di Acido Ialuronico elemento già naturalmente presente nella pelle ed Estratto di Salvia dall'azione dermopurificante. Il Fattore di Idratazione Naturale (NMF) lascia la pelle del viso levigata, luminosa e dall'aspetto sempre giovane.

MODO D'USO : applicare mattina e sera con un batuffolo di cotone,massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino al completo assorbimento.
200 ml.

"Odore gradevole,assorbe facilmente,elimina le impurità del viso non unge la pelle ottimo prodotto! "

2° STEP
                                                                                                         

Tonico Delicato : Il Tonico Delicato è ideale per completare le operazioni di pulizia quotidiana della pelle. La sua formula contiene l'Estratto di Calendula, protettivo e disarrossante, e l'Acqua di Pompelmo Acqua di Limone dalle proprietà dermopurificanti. La pelle del viso risulta così rivitalizzata, rinfrescata e dall'aspetto sempre giovane.



MODO D'USO: applicare mattina e sera con un batuffolo di cotone massaggiare delicatamente con movimenti circolari.

"Tonico delicato senza alcool, la profumazione mi piace molto, passando il batuffolo sul viso avverti una sensazione di freschezza, non irrita la pelle adatto anche per le pelli più delicate del viso"


Salviette Struccanti : Garantiscono una completa pulizia del viso, grazie alla presenza di Acido Ialuronico in grado di accrescere le naturali capacità idratanti della pelle ed Estratto di Aloe dalle proprietà emollienti, idratanti e lenitive. Senza alcool. Oftalmologicamente e Dermatologicamente testate.

MODO D'USO: estrarre la salvietta dalla confezione e passarla delicatamente sul viso,collo e zona perioculare.Non è necessario risciacquare.Richiudere la confezione dopo l'uso.

Le Salviette contengono: Acido Ialuronico elemento presente nell'epidermide e in grado di accrescere le naturali capacità idratanti della pelle.

Estratto di Aloe dalle proprietà emollienti,idratanti e lenitive.Sono senza alcool rispettano tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.
Contiene  20 salviette struccanti.

"Le salviette Struccanti Idratanti garantiscono una completa pulizia del viso e sono ideali per struccare, tonificare e idratare in unico gesto. Appena apri la confezione avverti subito come profumano queste salviette di ALOE non irritano la pelle ne il contorno occhi."



Gel Crema Superidratante




Il Gel Crema Superidratante, fresco sulla pelle la disseta in profondità restituendole una confortevole freschezza. I suoi preziosi ingredienti naturali selezionati sono l'Acido Ialuronico e il Fattore Naturale di Idratazione (NMF), che reintegrano le naturali riserve d'acqua, e la Vitamina C che svolge un'azione antiossidante per prevenire il formarsi delle prime rughe. Il Gel Crema Superidratante, per pelli secche, è a rapido assorbimento, dona una sensazione di prolungata freschezza alla pelle.



"Il Gel Crema Superidratante adatto per pelli secche da 50ml  crema leggera di facile assorbimento fresca sulla pelle profumazione gradevole  agli agrumi derivata dalla presenza della Vitamina C idrata anche le pelli più secche una pelle ben idratata è fondamentale per fissare il trucco e migliorarne la tenuta"




Crema Prevenzione Rughe







.

La Crema Prevenzione Rughe, ricca e soffice al tempo stesso, è un gesto saggio e premuroso per preservare la freschezza del viso. Con ß Glucano, derivato del lievito, un generoso tonico per la pelle che la rende elastica e luminosa, e Vitamine AECconcentrato di energia per vitalizzare la pelle e rafforzarne le difese. La Crema Prevenzione Rughe elasticizzante mantiene la pelle più compatta e riposata.


MODO D'USO : applicare la crema prima di dormire ne intensifica l'effetto e la mattina la pelle sarà più compatta e riposata.



" La Crema Prevenzione Rughe è più corposa rispetto il gel crema idratante all'inizio appena l'applichi senti la pelle un pò appiccicosa ma una volta assorbita averti la pelle fresca e liscia al tatto formato da 50 ml, io la consiglio perchè anche se a trentanni si è ancora giovani bisogna prevenire prima che sia troppo tardi questa crema è l'ideale ottima                                                                                     davvero"


Ringrazio di vero cuore questa fantastica azienda CICCARELLI azienda italiana che da 50 anni si prende cura di noi producendo prodotti innovativi adatti ad ogni età e ad ogni esigenza



visitate il loro sito :


http://www.ciccarelli.it/

6 commenti:

  1. Conosco questi prodotti perché li uso da sempre! Sono veramente ottimi!

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi vado a sbirciare il sito per i prezzi !!!

    RispondiElimina
  3. Adoro questi prodotti...sono tra i migliori!!!Ottima recensione

    RispondiElimina
  4. mi hai incuriosita!!!!bella recensione...

    RispondiElimina
  5. Sicuramente tutti ottimi prodotti ma quello che mi ispira di più è sicuramente è il tonico. Non riesco mai trovarne uno che mi lasci la pelle fresca e non arrossata.

    RispondiElimina
  6. ottimo marchio cera di cupra chi non lo conosce ,ottima recensione

    RispondiElimina