mercoledì 25 febbraio 2015

LaCompatibile


Amici oggi vi parlo di un sito che produce capsule per le macchine da caffè. LaCompatibile, capsule di caffé espresso 100% italiano compatibili per Nespresso e Lavazza con l'inconfondibile gusto del caffè Luna dei Mori.La capsula di loro produzione preserva intatto  l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto: lo macinano e immediatamente lo incapsulano.
Le capsule sono sigillate in astucci da 5 confezionati in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare. 
Capsule perfette, caffè italiano di qualità extra, miscele profumatissime e tutto ad un prezzo accessibile a tutti.
Una volta aperto, l’astuccio sprigiona l'inteso aroma del caffè.
Dal 7 gennaio LaCompatibile ha dato vita ad un nuovo sito di capsule compatibili, www.todashop.it. offrendo la possibilità di variare i gusti, per venire incontro anche ai palati più esigenti, garantendo tutta la qualità di sempre, non solo per quando riguarda le miscele di caffè, ma anche in quanto a serietà e servizio clienti.
Le capsule sono compatibili per Nespresso, Lavazza Espresso Point e fra breve anche per Lavazza A Modo Mio e Nescafè Dolce Gusto.


L'azienda mi ha gentilmente spedito un cofanetto assaggio NESPRESSO con 20 capsule assortite tra le qualità più vendute di caffè,





"appena apri la confezione un aroma di caffè come appena macinato ottimo caffè come quelli del bar ma comodamente seduti a casa! "

Ci sono vari gusti di caffè ( qualità extremo,puro,colombia,oro di Napoli,fortissimo,espresso bar,decaffeinato,amabile,lungo),poi ci sono i gusti Aromatizzati (nocciola,havana rum,cioccolata,crema d'Irlanda,sambuca,vaniglia,amaretto)
CAFFE' SOLUBILI (mocaccino,orzo,ginseng)ma ci sono anche Tè e Tisane (relax,depurative,frutti di bosco,tè nero e tè nero al limone)




Mi hanno dato un buono sconto di € 5,00 da condividere con tutte le mie lettrici. 
Per poterlo utilizzare, basterà fare un ordine (anche solo di una confezione da 100 capsule) su www.todashop.it e inserire il codice "TODANEW2014".


https://www.facebook.com/lacompatibile

http://www.lacompatibile.it/

www.todashop.it

4 commenti: