giovedì 5 febbraio 2015

ORO DEL MAROCCO



Buongiorno amici oggi vi voglio parlare di un sito ORO DEL MAROCCO  che vende naturali cosmetici dal Marocco , ma sopratutto prodotti naturali con tanti benefici che provengono da piante...

- olio di argan
- argilla marocchina Ghassoul
- acqua di rose
- shampoo naturali contro la caduta dei capelli
- olii BIO
- sapone nero
- il guanto KISS


Amici voi sapete cos'è la Nigella? io no ma grazie al sito adesso si :).




Conosciuta anche come sesamo nero ,cumino nero, grano nero o seme Benedetto, la nigella sativa è una piantina molto appariscente, annuale, conosciuta fin dai tempi antichi e utilizzata da millenni, non solo a scopo ornamentale. 




La Nigella Sativa è molto ricca di principi nutrizionali, contiene ben otto dei nove aminoacidi essenziali e oltre un centinaio di componenti preziosi tanto da potersi definire una ‘sinfonia di sostanze vitali’ tra cui:
arginina, acido ascorbico, acido glutammico, calcio, carboidrati, carotene, cisteina, ferro, lisina, magnesio, minerali, potassio, proteine, selenio, vitamine A-B1-B2-C, zinco.



Benefici: 



- Guarisce dal raffreddore,asma,pertosse e ristabilisce la facoltà respiratorie.

- E' un rimedio contro il mal di gola, angina e malattie polmonari.

- E' attivo contro i vermi, sia per via orale, che come balsamo sul ventre.

- Riassorbe i gonfiori - Combatte l'acne, è utile contro la psoriasi.

- Attiva le facoltà mentali, è anche afrodisiaco.

- Protegge il cuoiocapelluto e rende folta la capigliatura

BENEFICI

- Guarisce dal raffreddore,asma,pertosse e ristabilisce la facoltà respiratorie.

- E' un rimedio contro il mal di gola, angina e malattie polmonari.

- E' attivo contro i vermi, sia per via orale, che come balsamo sul ventre.

- Riassorbe i gonfiori - Combatte l'acne, è utile contro la psoriasi.

- Attiva le facoltà mentali, è anche afrodisiaco.

- Protegge il cuoio capelluto e rende folta la capigliatura

- utile contro il mal di testa, l'emicrania e le pulsazioni.

- Il seme nero è usato contro il diabete, contro la sterilità e contro le malattie cutanee. 

In particolare vi voglio parlare dello shampoo BIO all'olio di Nigella che l'azienda mi ha gentilmente inviato per testarlo.Non ho mai provato questo tipo di shampoo diverso dagli shampoo in commercio.



Questo shampoo è indicato per capelli :


- deboli e fragili
- doppie punte
- capelli privi di lucentezza
-  contro la caduta dei capelli 
-  rovinati  da tinte o piastre


Questo colore scuro dovuto dalla Nigella o Cumino nero poco schiumoso quindi non aggressivo sui nostri capelli e cuoio capelluto.





I nostri capelli sono abituati agli shampoo chimici, quindi per vedere i benefici di questo shampoo bisogna utilizzarlo per almeno 3 settimane.

Se i capelli vi sembrano grassi o pesanti ,dopo lo shampoo, (ciò accade con 10% delle donne, che hanno un capello fino e grasso alla radice in generale) bisogna mescolare in una tazza 2 cucchiai 100% naturale e 1 cucchiaino d'argilla Ghassoul speciale per i capelli.

"Io ho usato lo shampoo 2 volte è già si nota un miglioramento sopratutto per quando riguarda la debolezza dei capelli , i miei capelli sono grassi devo dire che questo shampoo li appesantisce un pò devo provare ad usarlo con il trattamento dell'argilla Ghaussoul.La bottiglia mi piace perchè è trasparente quindi si può notare il contenuto e anche per la comodità dei tappo che è a clip".

composizione dello shampoo : Acqua, Sodium laureth sulfate, cocomidpropyt, Betaine, Nigella Sativa Oil , Sodium Hydroxide, Benzyl Alcohol, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sodium

Shampoo BIO all'olio di Nigella    250ml - 6€


Visitate la loro pagina Facebook e il loro blog con tanti consigli utili per la nostra bellezza con prodotti efficaci e naturali

- per acquistare i loro prodotti bisogna mandare una mail : orodelmarocco@gmail.com
oppure da  facebook tramite messaggio privato vi potranno consigliare il prodotto più adatto al vostro problema.

- tutti i cosmetici naturali del Marocco sono certificati da ECOCERT.



https://www.facebook.com/pages/Oro-del-Marocco-cosmetici-naturali/375828185912825?sk=timeline

http://orodelmarocco.blogspot.it/

11 commenti:

  1. lo uso anch'io e anche ho capelli grassi , peró non mi a fastidio questoimportante che i capelli non cadono più, e sonoi più forti.

    la verità è che è diverso da quello dei shampoo da negozio. M.

    RispondiElimina
  2. ottimo, molto interessante voglio provarlo anch'io

    RispondiElimina
  3. Un prodotto assolutamente da provare!!!Io ho i capelli molto rovinati...sarebbe un prodotto ideale per i miei capelli!!! Grazie per l'informazione non lo conoscevo!!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand .ma mi piacerebbe provare questo schampo sembra adatto per me.

    RispondiElimina
  5. Un brand nuovo per me. Non conoscevo le proprieta' della Nigella.
    Deve essere ottimo questo shampoo, da provare :-)

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand,grazie per avermelo proposto e lo shampoo mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  7. mi piace scoprire nuovi brand grazie per la dritta cara :)

    RispondiElimina
  8. Grazie del consiglio! Nuova follower se ti và passa da me piacere di conoscerti Rosy http://rosy8621.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. mai sentito questo brand, ma mi sembra molto interessante... grazie per i consigli, vado a curiosare sul sito ;)

    RispondiElimina
  10. Li ho provati tutti ma questi mi manca sono curiosa,.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa brand...mi piace!

    RispondiElimina