giovedì 12 febbraio 2015

Ricola

Amici oggi vi voglio parlare di un azienda famosissima Ricola.
I prodotti alle erbe Ricola sono fatti con i migliori ingredienti naturali ed è ben noto per le sue proprietà lenitive, rinfrescanti.Tutte le erbe  provengono da zone di montagna svizzere e vengono coltivate biologicamente. Ricola ha sviluppato i propri processi delicati per estrarre l'essenza dalle erbe.


Ricola, specialità a base di erbe coltivate nelle montagne svizzere secondo i principi dell'agricoltura biologica, rinomate per il loro sapore unico e l'effetto balsamico per bocca e gola.

In particolare vi voglio parlare di un nuovo gusto di caramelle MENTA DI MONTAGNA



La dolcezza della menta verde incontra la miscela magica alle 13 erbe svizzere e dona a questa caramella un gusto unico.

Assapora tutta la freschezza della menta  in questo mix unico di menta verde e tredici erbe che dona immediato sollievo e una sensazione di dolcezza.
Le erbe di queste caramelle balsamiche vengono coltivate sulle montagne svizzere secondo i principi dell'agricoltura naturale, senza l'impiego di fitofarmaci.



FIORI DI SAMBUCO


I profumati fiori del sambuco richiamano le atmosfere della stagione estiva.


Oltre al loro sapore unico, i fiori di sambuco occupano da sempre un posto speciale nella medicina popolare e sono tuttora utilizzati per accelerare la guarigione in caso di raffreddore e tosse.
PER PREPARARE UN’OTTIMA TISANA BASTA UN ATTIMO

Basta mettere in una teiera o in una tazza la quantità desiderata di granulato, versarvi dell'acqua bollente e mescolare. Ed ecco pronta una squisita tisana balsamica! Per le nostre tisane istantanee utilizziamo esclusivamente erbe officinali selezionate, coltivate dai contadini delle zone montane secondo i principi dell'agricoltura naturale. Le sostanze attive delle erbe e il loro esclusivo aroma vengono preservati grazie all’attento metodo di lavorazione impiegato da Ricola. Tisana alle erbe, alla Melissa Limoncella, alla Camomilla e Distensive-Relax: il sapore giusto per ogni palato e ogni atmosfera.








Visitate il loro sito e la fan page per rimanere sempre aggiornati su nuove iniziative riservate a noi consumatori e scoprire in anteprima i nuovi gustosissimi gusti.


https://www.facebook.com/ricola?ref=ts&fref=ts

http://www.ricola.com/

2 commenti:

  1. io sono un'appassionata di tisane. non sapevo che ricola le producesse.. darò un'occhiata la prossima volta che vado a fare la spesa!

    RispondiElimina