lunedì 2 febbraio 2015

TheCharm



TheCharm



Amici oggi sono felice di parlarvi di profumi io che adoro alla follia i profumi ! TheCharm è una nuova marca di profumo da uomo e da donna che solo il nome dice tutto!
L'azienda mi ha omaggiata di due profumi e che profumi già aprendo la confezione si sente un profumo eccezionale.

Iniziamo nel parlare del profumo da uomo :

THECHARM N°1 EAU DE TOILETTE : confezione da 50ml. bottiglia dalla forma semplice, maneggevole nell'impugnatura e  con vaporizzatore


  •  Profumo unico e raro che veste l'uomo di forza e mistero. Romantico e sensuale dalle note acquatiche e agrumate con sfumature legnose e muschiate.
"Profumo fresco adatto ad un uomo giovane, profumo persistente basta un solo spruzzo che lascia una scia di profumo irresistibilmente sexy "


Il profumo da donna :

THECHARM N°1 EAU DE PARFUM : confezione da 50ml.  la bottiglia da donna ha la stessa forma di quella maschile cambia solo l'etichetta che è dorata invece di nera


  • Essenza femminile che dona eleganza e sensualità. Dalle note fruttate di cedro e fiorite di gelsomino nel corpo e dalla coda legnosa di sandalo e muschio.
"Profumo unico inimitabile mai sentito un profumo così fresco,dolce , giovanile ma nello stesso tempo profumo sexy e persistente io lo adoro! "




Ottimi profumi da regalare per San Valentino !! Non costano nemmeno tanto solo 35.00 €




Visitate i siti :


https://www.facebook.com/thecharmagency?fref=ts

http://www.thecharmagency.com/

5 commenti:

  1. che belli questi profumi ;) ottima collaborazione ;)

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito questa marca!!!Sono da provare. Ottima recensione

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand, curiosa di fare un giro sul sito :) grazie

    RispondiElimina
  4. Li sto usando anche io e quando incontro qualcuno mi chiede sempre che profumo ho ,davvero ottimo !!

    RispondiElimina