Google+ Followers

lunedì 23 febbraio 2015

YNDACO

Amici oggi vi voglio parlare di un sito che vende tanti prodotti per la nostra bellezza YNDACO.


Yndaco è un marchio registrato di proprietà della Picabia srl,
nasce per il desiderio di  soddisfare le richieste dei privati ed aiutare e supportare i professionisti nello sviluppo del loro business.
Yndaco nasce con l'obiettivo di offrire solamente prodotti professionali per corpo, capelli e unghie sia a Parrucchieri e Centri Estetici, sia a Privati.Trattano solo marche di qualità anche se alcune sono poco conosciute.


PRODOTTI PER CAPELLI (SHAMPOO,MASCHERE)

ATTREZZATURE PER CAPELLI :spazzole,piastre,phon,(GHD,BABYLISS,PARLUX,PANASONIC,TERMIX)

NAILS :(PRIMER,BASE&TOP,MONO LED GEL,SOLVENTI,SEMIPERMANENTI)

ESTETICA(VISO,CORPO,REFIL,STRISCE,OLIO DOPOCERA DETERGENTI,SCALDACERA)

L'azienda mi ha gentilmente inviato  HIGHT PERFORMANCE NAIL "AIL IN ONE"



MODO D'USO :

opacizzare leggermente l'unghia utilizzando un buffer
applicare un leggerissimo strato di Primer lasciare asciugare all'aria per 30 secondi
stendere uno strato sottile di ALL IN ONE polemizzare 2 min UV e 90 secondi Led
sgrassare la superficie dell'unghia con il Cleanser

RIMOZIONE

opacizzare leggermente la superficie del ALL IN ONE utilizzando un buffer 
imbevere quando basta un pad e tenerlo a contatto dell'unghhia per circa 10 minuti
utilizzare uno strumento per la rimozione come la curetta Yndaco.

Importante sapere non è indispensabile utilizzare il Primer prima dell'applicazione ma serve per un risultato e una tenuta più ottimale!

Io adoro la profumazione di CUTICLE OIL al melone oltre che è molto utile per ammorbidire e nutrire le cuticole.



Amici vi consiglio di visitare il loro sito e fanpage tantissimi prodotti vi aspettano!



6 commenti:

  1. Ciao grazie del consiglio! Sono appena diventata tua follower se vuoi ti aspetto nel mio blog http://rosy8621.blogspot.it/ Rosy

    RispondiElimina
  2. Prodotti interessanti!!! Ottima recensione

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare spesso di questi prodotti.
    L' olio per ammorbidire le cuticole, mi interessa molto!

    RispondiElimina
  4. Li ho sentiti spesso e ho letto sempre ottimi commenti ,anche tu sei soddisfatta non ci resta che provare!!

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti,testati e provati anche io,l'olio per le cuticole,ottimo e molto fruttato

    RispondiElimina