sabato 21 marzo 2015

Spaccio FORMAGGI AGRIFORM

Amici oggi vi parlo di formaggi Spaccio FORMAGGI AGRIFORM
Agriform porta sulle tavole italiane e di tutto il mondo una gamma completa di formaggi stagionati ed altri latticini tipici, di gusto e qualità inconfondibilmente Made in Italy. I volumi di produzione e vendita pongono Agriform fra le prime aziende italiane nel panorama dei formaggi DOP che caratterizzano profondamente l’identità dell’azienda.



Vi mostro cosa mi hanno gentilmente inviato 







PIAVE VECCHIO ORO DEL TEMPO 

Il formaggio Piave raggiunge la sua massima espressione dopo una stagionatura di almeno un anno. La struttura diventa friabile e il gusto pieno, rimane sempre dolce. Il Piave Oro del Tempo ha un gusto fruttato e molto intenso, con una forte persistenza al palato.



GRANA PADANO DOP STAGIONATO 20 MESI 

Il Grana Padano è un formaggio prelibato, simbolo di eccellenza gastronomica Made in Italy. È un formaggio semigrasso a pasta dura e finemente granulosa. La stagionatura prolungata lo rende più pregiato, particolarmente adatto alla grattugia oltre che al consumo da pasto. Sabbioso al palato, ha un gusto saporito persistente, mai piccante, con un aroma fragrante che ricorda la frutta secca. 

Poi una novità assoluta oltre la comodità di grattugiare il formaggio al momento 
I SEMPRE PRONTI 


GIRA & GRATTA 250g

Una nuova classe di prodotto che abbina la fragranza del Grana Padano ad una pratica e igienica grattugia girevole. La grattugia contiene Grana Padano DOP confezionato in atmosfera protettiva. Tenendo ferma la base e girando la confezione in senso antiorario si ottiene un ottimo grattugiato fresco. L'unico e originale, un prodotto versatile adatto ad ogni contesto d'uso, per non rinunciare mai al gusto.



GIRA & SFOGLIA 

Il modo più attuale di gustare Grana Padano. Tutta la bontà di Grana Padano in una pratica e igienica grattugia girevole. Con un semplice gesto si ottengono fresche scaglie di formaggio per insaporire ogni piatto.




Amici vi consiglio di visitare il loro sito per gli amanti del formaggio una bontà infinita.










4 commenti:

  1. Gira e sfoglia direi che è una genialata !!!

    RispondiElimina
  2. direi un ottimo pasto sano e molto nutriente ,il grana padano fa molto bene

    RispondiElimina
  3. Conosco ed utilizzo questi formaggi, sono ottimi.
    Poi l' idea del Gira&Gratta e del Gira&Sfoglia la trovo favolosa e molto pratica!

    RispondiElimina