martedì 7 aprile 2015

AGRIGENUS San Marzano DOP


AGRIGENUS San Marzano DOP 

Amici oggi vi parlo di  Agrigenus  azienda situata ad Acerra(NA) nata nel 2005 che valorizza i singoli agricoltori che si dedicano alla coltivazione di prodotti tipici campani .
Agrigenus rappresenta un gruppo di agricoltori che producono San Marzano D.o.p varietà molto conosciuta nel mondo,coltivata intorno al Vesuvio,la raccolta viene effettuata a  mano in quattro tempi alla distanza di 15 giorni a partire dai primi di agosto.
Un pomodoro davvero speciale sapore e aroma particolare che l'Unione Europea ha riconosciuto il  marchio D.O.P. I pomodori pelati San Marzano D.O.P. Agrigenus presentano il vantaggio di essere inscatolati da chi li produce!








Ora vi mostro cosa mi hanno gentilmente inviato :)

- PASSATA RUSTICA AGRIGENUS
- PELATI SAN MARZANO AGRIGENUS 










"ottimi prodotti solo il buon sapore del pomodoro appena colto"











Amici vi lascio i link dell'azienda IL  SAN MARZANO AMATO DAI MIGLIORI CHEF!

https://www.facebook.com/sanmarzanodop.agrigenus?fref=ts

http://www.agrigenus.com/

8 commenti:

  1. Sembra di sentire il profumo del pomodoro fresco...
    Farò un salto sul sito,grazie

    RispondiElimina
  2. Amo il sugo fresco fatto in casa.mi ai incuriosito vado a curiosare nel sito grazie

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero ottimi prodotti...poi da Napoletana...mi fà molto piacere anche che sia prodotti nella mìia città!! Ottima recensione!!

    RispondiElimina
  4. Per la perfetta riuscita dei nostri piatti a base di sugo, la scelta della giusta passata e' indispensabile.
    Questo brand che ci proponi e' nuovo per me, mi piacerebbe provarne la qualita', i tuoi piatti sono davvero invitanti, complimenti.

    RispondiElimina
  5. mi sembra di ottima qualità non l ho mai provato mi piacerebbe

    RispondiElimina
  6. pomodoro di san Marzano,un marchio,una garanzia,squisito,da provare subito,le tue ricette poi,super!! adoro il sugo con la salsiccia,fatto con un'ottima passata di pomodoro

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo agrigenus e i loro prodotti, ma ne sono curiosa perciò li proverò sicuramente!

    RispondiElimina