venerdì 3 aprile 2015

SPADELLAMI

Amici oggi vi parlo di un prodotto unico e rivoluzionario pronto in pochi minuti noi che andiamo sempre di fretta , non abbiamo nemmeno il tempo di preparare qualcosa da mangiare  ci pensa SPADELLAMI è  la nuova linea di verdure fresche pronte da cuocere in padella, Il taglio sottile velocizza la cottura e le rende uniche per ideare ricette .




La linea è composta da cinque differenti combinazioni di verdure con cavoli assortiti, radicchio, bietola rossa e altri ingredienti. Le verdure, già tagliate e lavate, sono di produzione italiana ed in prevalenza arrivano dalla Valle del Sele, il prodotto si conserva in frigo.Può essere consumato come piatto unico o accompagnato da carne o pesce ma anche come ingrediente per torte salate.


FACILI DA CUCINARE :








vi potete sbizzarrire come volete io adoro SPADELLAMI AZZURRA (cavolo,verza e carote julienne ) forse perchè vado pazza per le carote è più dolce al palato e credo che si accompagni meglio ad ogni pietanza.

AMICI VISITATE IL LORO SITO :

https://www.facebook.com/spadellami?fref=ts

http://www.spadellami.it/

6 commenti:

  1. Interessanti:) non li ho mai visti in giro, vorrei provarli baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Interessante veramente! E basta poco per avere un contorno davvero salutare... :-)
    Grazie ottima recensione.

    RispondiElimina
  3. Wow mi sembra un ottimo prodotto genuino comodo e veloce proprio x me

    RispondiElimina
  4. adoro le verdure,interessanti queste buste pratiche genuine e subito pronte per l'uso complimenti tutto davvero ottimo

    RispondiElimina
  5. Le gusto tutt'ora e sono una libidine ||

    RispondiElimina