lunedì 15 giugno 2015

ISWARI

Amici oggi vi parlo di alimenti Bio che arrivano direttamente dalla Natura,cibi dalle grandi proprietà nutrizionali indispensabili per il buon funzionamento dell'organismo.

ISWARI produce alimenti provenienti dalla natura e sono senza glutine.
















Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato





RISVEGLIO DI BUDDHA MACA&VANIGLIA


Ottimo come prima colazione per ricaricarci grande fonte di energia Omega3 polvere di Maca ottima per le sue proprietà energetiche,Lumaca frutto dolce Mandorle-More di Gelsi-vaniglia e Grano Saraceno non appesantisce il sistema digestivo e fornisce tutti i nutrimenti necessari.


Modo d'uso : mettere circa 4 cucchiai con 160 ml di acqua calda o latte mescolare bene.



CACAO CRUDO






























Considerato uno dei cibi più ricchi di antiossidanti del pianeta, il cacao è anche ricco di minerali, ricco di magnesio: migliora la salute cardiovascolare.

Ha proprietà lenitive, produce neurotrasmettitori associati allo stato di felicità 

Io lo utilizzato per fare un ottima crema pasticcera al cacao ma può essere utilizzato come uno lo desidera largo alla fantasia in cucina :) 



ZUCCHERO DI COCCO


Questo zucchero è ricco di minerali e vitamine del gruppo B si aggiunge a tutti gli alimenti per esaltare il sapore.
Io con questo straordinario zucchero al cocco ho fatto una bella macedonia ottima per l'estate per ricaricarci senza esagerare con le calorie!






Ringrazio l'azienda ISWARI per avermi fatto conoscere questi prodotti Bio 

FACEBOOK ISWARI

SITO

5 commenti:

  1. Li sto usando e devo dire che mi piace !!!

    RispondiElimina
  2. Prodotti che non conoscevo ma che mi incuriosiscono molto andrò a fare un'occhiata alla loro pagina grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Ottimo...degli ottimi alimenti che aiutano il nostro organismo a star bene...mi hai incuriosita parecchio

    RispondiElimina
  4. Questi prodottini mi allettano troppo!!!
    Francy

    RispondiElimina
  5. Sicuramente ottimi non li conosco ma mi ai fatto venire fame...mmm che bontà.

    RispondiElimina