sabato 27 giugno 2015

Sens.ùs TAB>U TREAT


Amici oggi vi parlo Sens.ùs 






Se seguite il mio blog avrete certamente capito di cosa si tratta.
Sono prodotti professionali per la cura dei capelli e colorazioni che uniscono tecnologia e natura;nell'altra recensione vi avevo parlato di Sens.ùs  Illumyna recensione Sens.ùs ,mentre oggi vi mostrerò altri favolosi prodotti in edizione limitata!!














La famiglia TAB>U da oggi si amplia, facendo spazio a una nuova gamma di prodotti 

professionali

per prenderti cura dei tuoi capelli, divertendoti.


 E’ nata TAB>U TREAT!

Vi mostro cosa mi hanno inviato :)





Body Amplifier Shampoo
Principi Attivi: Cheratina, Bamboo
Proprietà: Ristrutturante profonda; elasticizzante – corporizzante
Shampoo effetto volume. Arricchito con Cheratina e Bamboo, deterge e ristruttura capelli sottili e 
privi di tono, rendendoli leggeri e voluminosi. Senza SLS/SLES.
Modo d’uso: applicare su capelli bagnati, massaggiare delicatamente, quindi risciacquare.



Body Amplifier  
Principi Attivi: Cheratina, Bamboo
Proprietà: Ristrutturante profonda; elasticizzante – corporizzante
Arricchito con Cheratina e Bamboo, districa efficacemente i capelli senza appesantire, rinforza la
struttura donando corpo e vigore.
Modo d’uso: dopo lo shampoo, applicare il prodotto dalle radici alle punte e pettinare. Lasciare
agire per 3-5 minuti e risciacquare.



Frequent Use Shampoo 

Principi Attivi: Cheratina, Maracuja
Proprietà: Ristrutturante profonda; idratante – elasticizzante – anti-age

Shampoo rigenerante. Arricchito con Cheratina e Maracuja, nutre e idrata tutti i tipi di capelli, 
rendendoli morbidi, luminosi e vitali. La formulazione delicata lo rende particolarmente adatto
all’uso quotidiano. Senza SLS/SLES.

Modo d’uso: applicare su capelli bagnati, massaggiare delicatamente, quindi risciacquare.



Mi trovo benissimo con questi prodotti Sens.ùs adoro la loro profumazione ma anche la loro 

effettiva efficacia sono realizzati con prodotti naturali.

Io ho i capelli super sottili grassi e privi di volume ma questa gamma di prodotti Sens.ùs 

TAB>U 

TREAT hanno risolto il mio problema i miei capelli appaiono più voluminosi  non

 appesantiscono i capelli e  si possono lavare anche ogni giorno senza rovinarli.




I miei capelli sono rinati :) 



Visitate il loro fantastico sito tanti prodotti per ogni tipo di capello !Ringrazio l'azienda Sens.ùs e alla prossima!

9 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti. Grazie mille e vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  2. Dal tisultato sui tuoi capelli, non c'è dubbio sono ottimi prodotti!! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  3. Adoro i loro prodotti,ho avuto risultati eccellenti ,e vedo anche tu !!

    RispondiElimina
  4. Conosco il brand, prodotti professionali. Io mi sono trovata benissimo con la linea specifica per capelli ricci.
    Interessante lo shampoo per lavaggi frequenti, perfetto per queste giornate estive dove ci si lava sempre i capelli.

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand,da come ne parli i prodotti sono validi,quindi fanno per me, uso solo prodotti professionali
    per la cura dei miei capelli ;-)
    vado a visitare il sito ;-)

    RispondiElimina
  6. Davvero interessanti questi prodotti:) non li conoscevo do subito un occhiatta al sito un bacione

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti che vorrei provare per i miei capelli,grazie delle info visiterò il sito

    RispondiElimina
  8. sono stupendi questi prodotti tutti da provare!!!!

    RispondiElimina
  9. Non conosco quest'azienda, però mi piace molto l'effetto volume sui tuoi capelli, vado a curiosare sul loro sito!

    RispondiElimina