mercoledì 22 luglio 2015

Fonte Essenziale

Amici oggi vi presento un'acqua che il nostro fegato e intestino ci ringrazieranno.

                               Fonte Essenziale



Nasce dalle terme di Boario il semplice utilizzo di questa acqua  aiuterà aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale come?

Bevendo due bei bicchieri di Fonte Essenziale ogni mattina a digiuno prima della colazione e proseguire con una corretta colazione dopo circa 20 minuti.



L’acqua minerale naturale Fonte Essenziale può essere bevuta da tutti  è particolarmente indicata a coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.




Ogni tanto soffro di stitichezza quest'acqua aiuta a migliorare l'intestino e la sua regolarità,ha un sapore un pò diverso dalla semplice acqua io poi abituata a non bere l'acqua appena sveglia ho provato un pò di difficoltà ma con impegno e costanza questa acqua è davvero un nostro alleato :)




Amici visitate il sito 


http://www.fonteessenziale.it/

ringrazio l'azienda alla prossima recensione 




3 commenti:

  1. Non conoscevo questa acqua ma dai suoi principi è valida la proverò '

    RispondiElimina
  2. Un'acqua con delle grandi proprieta' di benessere per il nostro organismo da cio' che leggo..la acquistero' di certo per dar una mano al mio intestino pigro

    RispondiElimina
  3. Mio figlio la adora,la mia cassetta tutta lui l ha bevuta!!

    RispondiElimina