giovedì 2 luglio 2015

FORBICE PIEGHEVOLE MIA

Amici continua la mia favolosa collaborazione con PREMAX



Azienda  che si occupa della produzione di forbici, coltelli 

e articoli da taglio. 

Oggi vi parlo nello specifico di una forbice pieghevole MIA,

uno dei tanti prodotti fabbricati con i migliori acciai al 

carbonio rivestito di nichel.Made in Italy. Le forbici della 

serie Classica, sono presentate con diversi design 

che si caratterizzano per le 

punte molto sottili che permettono un taglio preciso anche nei 

punti più difficili. 

Queste favolose forbici costano solo 5€ con l'aggiunta del 

portachiavi viene 5,86€ ci sono di vario colore oltre a rosso 

c'è blu, giallo e nero.

Vi mostro come sono facili da aprire queste forbici :) 












Sono veramente comode queste forbici da portare in borsa , utili per ogni situazioni in cui  c'è bisogno di tagliare qualcosa poi con l'aggiunta del gancio hanno una seconda utilità come portachiavi quindi tutto in uno. 
Utili da regalare ai nostri amici che saranno sicuramente felici nel ricevere questo semplice ma pratico oggetto!





Vi lascio la pagina facebook e il sito per scoprire i vari e gli utili prodotti dell'azienda PREMAX alla prossima recensione con un'altro strepitoso prodotto Premax!








9 commenti:

  1. Beh devo dire che costano poco e sono molto utili, perché essendo pieghevoli le puoi portare un borsetta ed in caso di bisogno son sempre a portata di mano!!! Grazie per la recensione farò un giro nella loro pagina e bel loro sito !!!!

    RispondiElimina
  2. Premax e' una continua scoperta, queste forbicine pieghevoli sono utilissime da portare in borsa.
    Mi servirebbero proprio :-)

    RispondiElimina
  3. Sono stra comode,e poi tagliano benissimo,a me sono arrivate blu e le ho in borsa ,non si sa mai ,possono servire in ogni momento!!!

    RispondiElimina
  4. conosco il brand,e mi stupisce sempre più !!!!! questa forbice pieghevole ,farebbe al caso mio ,da tenere in borsa,pratica,comoda e molto utile

    RispondiElimina
  5. Mai vista una forbice cosi', molto comoda e
    Si puo' portare anche in borsa...interessante!

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo brand,devo dire che queste forbicine sono molto utili,costano poco e li puoi portare in borsa..

    RispondiElimina
  7. Mi servirebbero davvero delle forbici simili:) ne ho sempre bisogno un bacione

    RispondiElimina
  8. Adoro il Consorzio Premax e tutti i suoi prodotti..queste forbicine sono super carine ma soprattutto comodissime da portare sempre in borsa..le voglio!

    RispondiElimina