sabato 5 settembre 2015

MePrint

Ciao amici oggi vi parlo di MePrint un portale online specializzato nella stampa digitale di grande formato,ottima qualità, grande professionalità e puntualità nella consegna.




PRODOTTI 


  • Stampa digitale su supporti rigidi -
  •  Stampa Manifesti e Affissioni -
  •  Stampa su PVC -
  •  Stampa HD -
  •  Stampa Tessuti e Bandiere - 
  • Espositori e Rollup
Accedere al portale è semplice e veloce,spesso ci sono sconti da non perdere!.

Ora vi mostro coso ho ricevuto dall'azienda MePrint

Ho scelto semplicemente l'immagine che volevo ed è stato realizzato questo fantastico quadro 



Pannello effetto tela ricorda una tela vera e propria di qualità,materiale leggero ed economico.Imballaggio perfetto per non rovinare questa splendida opera d'arte e consegna super veloce.
Appena aperta la confezione ho esclamato WOU!Non mi aspettavo minimamente che si potesse realizzare questo quadro semplicemente da una foto.






Video che dimostra come è fatto il pannello effetto tela.



Poi l'azienda mi ha inviato un campionario proprio per  testare con mano i materiali e valutare l'ottima qualità di stampa.
Il kit comprende i supporti rigidi, i banner, i tessuti e i pvc.
Un cofanetto utilissimo per la scelta del materiale più adatto alle nostre esigenze.





Sono rimasta sbalordita da quanti materiali e tessuto ci sono, per realizzare in tutta semplicità manifesti,bandiere,adesivi striscioni e insegne luminose per aziende e negozi, ma anche per uso personale come in questo caso io il quadro posto nella mia cameretta.

Amici visitate il sito ci sono tantissime stampe da personalizzare secondo le nostre esigenze ringrazio l'azienda MePrint alla prossima!


FACEBOOK

SITO






Nessun commento:

Posta un commento