venerdì 18 settembre 2015

ORIGINALSTORE

Amici vi ho parlato già di ORIGINALSTORE un negozio online di articoli da regalo divertenti 

Ho acquistato due oggetti davvero carini difficile scegliere perchè c'è veramente l'imbarazzo della scelta ma appena ho visto questi due oggetti ho detto si questi saranno miei !












Inizio col dire che è semplice ordinare online sul SITO ORIGINALSTORE imballaggio perfetto e velocissimi alla consegna avvisano tramite mail quando il pacco è stato spedito.

STARRY-NIGHT - Stelle adesive - Glow Moon and Stars


Le ho sempre desiderate da quanto ero piccola adoro tutto ciò che riguarda stelle e luci e queste stelline e luna sono veramente belle al buio in cameretta dei bambini che guardano stupiti la loro cameretta piena di stelle e una splendida luna che gli accompagna nel mondo dei sogni prima di andare a nanna.


Una volta caricate alla luce del giorno (o con una torcia elettrica per almeno 60 secondi) queste stelle luccicano di una tenue fluorescenza verde!

24 stelle assortite di varie dimensione più 1 luna e adesivi da mettere al retro delle stelle per attaccare dove più ci piacciono 
costo 3,50€ 



Un universo di stelle e di pianeti splenderà nella tua camera. Brillano al buio! Lune, stelle, astri e pianeti autoadesivi e sagomati da attaccare al soffitto o alle pareti della tua cameretta.



               Cristallo Cambia Colore ad Energia Solare

.
Un cubo semitrasparente ricorda un magnifico cristallo. Una volta caricato alla luce del sole, grazie a dei pannelli interni, emette una luce LED cangiante colorata!

Questo fantastico accessorio a LED ha un pannello solare interno che gli permette di ricaricarsi durante il giorno. Appena si fa buoi  il Cristallo Cambia Colore ad Energia Solare prendere vita con meravigliosi colori cangianti che aggiungeranno atmosfera a qualsiasi ambiente noioso e banale.



 Una bella carica al sole 


e al buio



















Un piccolo video dimostrativo dello splendore di questo cristallo 






Allora cosa aspettate visitate subito lo store 


















alla prossima!!








3 commenti:

  1. Wow...che bei colori ha quel cristallo...vado a dare una sbirciatina nel sito

    RispondiElimina
  2. favolose sono le stelline che si illuminano ma ci sono di diverse forme? che idea carina da regalare o da regalarsi per sognare a letto guardando il tetto della propria stanza...non conoscevo questa azienda complimenti per il video

    RispondiElimina