sabato 10 ottobre 2015

Bicchierino Shot Refrigerante Originalstore.it


Amici da quando ho scoperto il sito Originalstore.it non riesco più a smettere di dare un occhiata alle ultime novità!


C'è una sezione dedicata proprio alle Novità 

Un esempio bella questa luce notturna a forma di banana si attiva la luce toccando la punta della banana si spegne ritoccando.simpatica luce adatta anche per una lettura notturna :)







Ecco il link del prodotto 

http://www.originalstore.it/Luce-notturna-banana_viewprod_3349.html














Ora vi mostro il mio arrivo voi mi direte sono dei semplici bicchieri colorati no...no...no sono molto di più :) quante volte ci capita di volere un drink che però abbiamo dimenticato di mettere nel frigo ed è caldo con questi bicchierini non avremo più questo problema.

Bicchierino Shot Refrigerante


Ecco il video del mio arrivo spedizione velocissima 2 giorni è il pacco e nelle mie mani quindi ottimo per chi è dimenticone di regali per le varie occasioni  ci pensa OriginalStore !




Bicchierino Shot Refrigerante 

Un bicchierino da shot in plastica da 50 ml. incorpora un gel che congela mettendolo nel freezer. Evvai con shottini ghiacciati ma non annacquati!


  • Dimensioni: altezza circa 6 cm, Diametro circa 5 cm
  • Bicchiere in plastica BPA free
  • Il gel rosso presente nell'intercapedine si congela per mantenere gelato il contenuto del bicchiere
  • Bicchiere riutilizzabile
  • NON utilizzare nel microonde
  • Non diluisce le bevande
  • Capienza: 50 ml
  • Lavare a mano, NON adatto alla lavastoviglie
costo solo un bicchiere dalle varianti blu o rosa  €. 2.50 
MODO D'USO :


Mettere in freezer 

Dopo qualche ora il nostro bicchierino è ghiacciato 



Riempirlo con il drink che desideriamo bere 





Ottimi bicchierini mi sono trovata benissimo spedizione veloce io adoro il blu troppo belli comodissimi senza l'odioso ghiaccio da mettere nei bicchieri poi quella fastidiosa puzza di plastica in questi bicchieri non si sente proprio ve li consiglio!









Vi aspetto al prossimo acquisto dove?
Ma su

ORIGINALSTORE


















Alla prossima......


1 commento: