martedì 20 ottobre 2015

OxyLED® CL10 Lampada Luce Lanterna Ricaricabile / OxyLED® CL20 Lampada Luce a LED Ricaricabile

Amici amo le luci ormai lo avete capito :)

Oggi vi parlo di due oggetti utilissimi per quando in caso abbiamo un black out  o vogliamo una luce che non dia fastidio a chi sta riposando o portarla con noi quando siamo fuori in giardino.



La prima lampada 

OxyLED® CL20 Lampada Luce a LED Ricaricabile ad Energia Solare



Questa lampada super utile per esterno in campeggio o quando dobbiamo fare piccoli lavoretti che richiedono un fascio di luce.
Si può ricaricare con il cavetto in dotazione o con la luce solare.
La lampada ha una forma circolare,può ruotare a 360° si accende tramite un tasto bianco che ho notato che al buio è fosforescente.



Lampada utilissima per chi ama stare all'aperto piccola poco ingombrante si può mettere svitando il supporto tutto in una borsa.
Io sono super soddisfatta di questa lampada!

Contenuto del pacchetto


1 x Luce solare
1 x Supporto pieghevole


Per acquistarla ecco il link Amazon OxyLED® CL20


OxyLED® CL10 Lampada Luce Lanterna Ricaricabile 


Prima impressione di questa lampada la forma diversa assolutamente dalle altre lampade in commercio a forma di un bicchiere ho pensato mah!Ma farà luce ebbene si fa,fa una bella luce.
Lampada comoda grazie al manico si può portare in mano o appenderla a qualsiasi parte, si ricarica o tramite il cavetto in dotazione o tramite il pannello solare con la luce del sole.
La lampada si accende tramite un tasto bianco vicino al pannello solare.
Che dire prodotto di alta qualità ottima per esterno ma anche in casa.



Io ho messo questa lampada vicino al mio comodino spesso mi capita di svegliarmi la notte e di andare al bagno o a bere e senza svegliare nessuno accendo questa lampada che fa una luce non troppo forte rispetto la normale luce di una lampadina.


Ringrazio l'azienda IClever che ogni volta mi stupisce con i suoi prodotti nuovi ed ecologici.

Alla prossima!


6 commenti:

  1. Io sono del parere che in casa bisogna sempre avere una torcia o lampada a disposizione, l'era delle candele è ormai terminata!Queste due lampade sono diverse tra loro ma hanno una caratteristica che le accomuna:sembrano abbastanza funzionali!Possono essere alimentate tramite corrente o energia solare e da una che come me ha i pannelli è una caratteristica apprezzatissima!Utili anche per gite fuori porta, insomma due lampade tuttofare!

    RispondiElimina
  2. Immagina che da quasi 2 settimane a questa parte sta mancando sempre la corrente a casa verso le 19..e ormai a quell'ora fa già buio..ormai le candele le ho finite e ogni volta mi dimentico di acquistarle..le pile della torcia durano al max 30 minuti..quindi siamo nel delirio piu totale..questa lampada lanterna mi tornerebbe molto utile..quasi quasi faccio un acquisto..

    RispondiElimina
  3. è indispensabile avere sempre a portata di mano una torcia sia in casa che fuori i suoi utilizzi sono molteplici; queste mi sembrano favolose grazie al fatto che posso alimentarsi con energia solare! corro nel loro sito grazie

    RispondiElimina
  4. Comodissima la lanterna, ne dovrei proprio prendere una simile da tenere qui in casa :)

    RispondiElimina
  5. Mio marito la usa per la pesca ed è molto utile..

    RispondiElimina
  6. Comodissima la lanterna, mi piace molto per il giardino

    RispondiElimina