sabato 3 ottobre 2015

OxyLED® T-02S Luce Notturna 20 LED

Amici oggi vi parlo di luce per illuminare corridoi ,scale, armadi e tanto altro...

OxyLED® T-02S Luce Notturna LED 



Lampada con Striscia Magnetica Rilevamento Movimento Wireless 20 LED Portatile Ovunque Stick-on Super Luminoso Ricaricabile color Argento


  • Rilevamento automatico: la luce si accende quando si arriva nel raggio di 3 metro e spegne 15 secondi dopo che è fuori della sua gamma di rilevamento senza bisogno di viti 
  • 20 LED 
  • USB Ricaricabile con Batteria al litio incorporata






Mi piace questa lampada per come è fatta di materiale buono e sicuramente fa una luce favolosa ma ahimè con dispiacere la mia lampada non funziona avevo notato caricandola con il cavetto in dotazione che si accendeva la spia rossa (in carica) ma dopo un 5 minuti la spia era blu(carica) ho pensato possibile è già carica? 

Infatti la luce è arrivata difettosa potevo benissimo restituirla ma la prassi di Amazon non mi piace pagare le spese di spedizione imballarla in un certo modo prendendo un etichetta dal sito è stamparla ma chi non ha stampante come deve fare?
Allora ho lasciato perdere vedo di farmela aggiustare dal mio ragazzo peccato perchè è molto bella.
IClever come al solito mi stupisce per i suoi bellissimi prodotti ed ovvio che continuerò a parlarvi ed acquistare da loro!


Vi lascio il link AMAZON

Spedizione super veloce e imballaggio perfetto alla prossima !





Ringrazio l'azienda IClever alla prossima!












Nessun commento:

Posta un commento