giovedì 22 ottobre 2015

PLEMO Ombrello Pioggia Pieghevole AVANTEK

Amici oggi vi parlo di un oggetto che bisogna sempre avere in borsa sopratutto in questo periodo di freddo e piogge.

Vi sto parlando dell'ombrello :).Quante volte capita di non portarci l'ombrello anche se vediamo brutto tempo perchè ci scocciamo portare ombrelli grandi e ingombranti.
Questo ombrello che vi presento è piccolo e comodo da portare in borsa 

PLEMO Ombrello Pioggia Pieghevole 








Questo ombrello  ci sono due varianti 

CIELO BLU
GIRASOLE GIALLO

Io ho scelto l'ombrello dalla fantasia cielo il mio colore preferito poi è bello avere uno sfondo di un cielo sereno quando invece nella realtà il cielo è grigio e pieno di nuvole.La stampa mi piace molto :)

Ma parliamo della resistenza di questo ombrello.



Appena ricevuto ho notato che è leggermente più pesante rispetto ai classici ombrelli pieghevoli ma c è un motivo all'interno le stecche sono belle resistenti di alluminio di colore nero,un manico in gomma che fornisce una confortevole presa in grado di ridurre la fatica della mano e del polso quando bisogna camminare sotto il temporale,si apre e si chiude premendo automaticamente tramite un  pulsante sulla maniglia.





Con questo ombrello possiamo essere sicuri di non fare la fine  che con una soffiata di vento ci ritroviamo l'ombrello volto dall'altra parte.













Questo ombrello di marchio Plemo  venduto da Avantek è molto bello e allegro acquistatelo non ve ne pentirete :)



alla prossima :) 



8 commenti:

  1. Mi piace tantissimo questo ombrello con questa stampa che riprende il cielo e le nuvole.. qui nella mia città e 2 giorni che piove ininterrottamente..e mio figlio ha già rotto il suo ombrello..quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Troppo carino questo ombrello ^^ mi piace tanto la stampa!

    RispondiElimina
  3. Quanto hai ragione, un ombrello pieghevole ci vuole sempre in borsa od in auto. Perche' puntualmente esco senza ombrello e a volte mi trovo in difficolta'. Carinissimo questo che hai scelto, mi piace!

    RispondiElimina
  4. molto bello mi piace questa fantasia perchè almeno se alzi gli occhi vedi il cielo sereno, anche se piove ...quasi quasi lo prendo anche io ;)

    RispondiElimina
  5. prima di ieri avevo sempre in borsa l'ombrello pieghevole,ieri col forte vento si è volto dall'altro lato e ho dovuto buttarlo,quindi prenderò subito questo ,che è non solo bello esteticamente ,ma anche resistente

    RispondiElimina
  6. Davvero bellino e super comodo a quanto capisco. Mi serve vista la stagione che stiamo per entrare

    RispondiElimina