lunedì 19 ottobre 2015

tesa Powerstrips®, un nuovo modo per decorare la casa

Amici sono stata scelta come ambasciatrice TRND che mi ha dato modo di recensire 


Tesa Powerstrips®

Felice di essere stata scelta  ho incominciato a pensare a come utilizzare al meglio i prodotti Tesa .
La cosa che mi ha entusiasmato di più era il fatto di non utilizzare chiodi e martelli e rovinare il muro .
Ma amici di questi prodotti ahimè sono molto delusa ma vi spiego con calma il motivo.

Nel bagno ho da tempo un contenitore di plastica dove metto di solito spugna e bagnoschiuma e ho pensato di utilizzare Tesa Powerstrips per metterlo bello in mostra attaccato al muro.




Ho applicato gli adesivi in modo molto 

semplice
















Felice di aver posizionato il mio bel contenitore ma come vi dicevo in meno di 2 ore sento un rumore mi reco in bagno e...



Notate qualcosa ? Si è staccato, menomale che non ho posizionato il contenitore troppo in
 alto !


Veramente delusa di queste strisce Tesa Powerstrips®

Nessun commento:

Posta un commento