martedì 17 novembre 2015

Possibilità KIKIAMO

Amici oggi vi parlo di una grandiosa possibilità che offre Kikiamo.






Se avete come sogno nel cassetto di aprire un negozio tutto vostro che riguarda il mondo della moda fatto di borse,bijoux ,sciarpe,cappelli,guanti e tanto altro bè questa è la vostra occasione!

http://www.kikiamo.it/nuovi-franchising/











COSA BISOGNA FARE PER INIZIARE

- Trovare un negozio di almeno 20mq
- Amare follemente i prodotti che riguardino la moda
- Sostenere un'investimento iniziale 

Kikiamo sta crescendo sempre di più in tutt' Italia e nel Mondo.

KIKIAMo brand specializzato in merceologia  moda fashion: abbigliamento, accessori moda, borse e bijoux... vende prodotti sempre alla moda e al passo coi tempi e prodotti di lata qualità made in Italia a piccoli prezzi.

Approfittate di questa imperdibile occasione di aprire un negozio  tutto vostro Kikiamo vi seguirà passo passo 
per realizzare il vostro sogno!





Ci sono sul sito tante testimonianze di persona che hanno realizzato il loro sogno cliccate qui per leggere come fare in modo semplice e dettagliato http://www.kikiamo.it/nuovi-franchising/

In sintesi Kikiamo da la possibilità di aprire un negozio con una spesa iniziale( conto vendita) Acquisterete i prodotti kikiamo e pagherete solo dopo aver venduto se la merce rimane invenduta Kikiamo si riprende la merce e così il negozio avrà merce sempre nuova e di tendenza buono no?! 


Potrete scegliere tra un vasta gamma di assortimento di prodotti di accessori moda più di 2.000 e garantito un margine di guadagno del 50% sul prezzo di vendita quindi cosa fondamentale ci vuole tanta voglia di lavorare, impegno e determinazioni le basi vi aiuta Kikiamo!

1 commento:

  1. E' molto interessante Questo campo e dare questa opportunità in questo periodo è veramente non da tutti...Kikiamo fa la differenza.

    RispondiElimina