martedì 22 dicembre 2015

I PROVENZALI

Amici oggi vi parlo di prodotti Bio sicuramente tutti conoscete il marchio I PROVENZALI dal 1965 crea cosmetici 100% naturali di alta qualità e cura artigiana.

"I Provenzali" è un nome che evoca le colorate pianure del mezzogiorno francese, le piante aromatiche, i campi di lavanda.














Sono stata scelta per provare alcuni dei loro prodotti curiose di vedere cosa mi hanno gentilmente inviato?

COCCOLE DI FRUTTA AL PROFUMO DI COCCO 


Ci sono varie fragranze ma devo dire che sono stata "fortunata" io adoro il cocco :)

Prima impressione già nella confezione chiusa avverto un profumo favoloso! 

La confezione contiene tre profumatissimi cosmetici alla frutta formulati con materiali prime di origine vegetale e senza siliconi,petrolati,oli minerali e allergeni del profumo.

OLIO VEGETALE PER IL CORPO 

Formula ricca di vitamina  E e veri attivi dalla polpa di frutta mela,uva sultanina, albicocca lascia la pelle morbida e vellutata con una fresca e piacevole fragranza.



STICK LABBRA

Prodotto erboristico naturale formulato con oli e burri vegetali.Si stende facilmente sulle labbra creando una barriera protettiva contro il freddo lasciando un dolce aroma di cocco.

SAPONE EXTRA DOLCE

Sapone extra dolce al cocco ottenuta utilizzando solo oli vegetali di alta qualità è indicato per l'igiene quotidiana per adulti e bambini ideale anche per pelli sensibili.



Ma la profumazione è unica mi piace tantissimooooo!

Visitate il SITO I PROVENZALI ci sono tanti ma tanti prodotti naturali e con tantissime profumazioni ottime da regalare in questo periodo di Natale tante confezioni profumate :)



Ringrazio I PROVENZALI e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento