mercoledì 6 gennaio 2016

Aromaterapia diffusore ad ultrasuoni cool nebbia umidificatore -500ml


Amici io adoro i diffusori ne ho testati alcuni ma questo mi piace molto anche per la sua capienza può contenere ben 500 ml !



CONTIENE:

- diffusore
- dosatore
- cavo 
- libretto d'istruzione







Mi piace tantissimo sia per  il suo design bello compatto va bene anche come arredamento a qualsiasi stanza, poi la comodità di non dover metter sempre l'acqua perchè finisce qui ne può contenere ben 500ml (fino a 10 ore)ottimo no?

Funzione di spegnimento automatico e 4 impostazioni del timer.

E 'perfetto da utilizzare nella ufficio, camera da letto, Yoga Baby Room, bagno, sala Massaggio e  sala spa.

Aggiungere una moderata quantità di olio essenziale che ti piace e l'aria si rinfresca utile anche da respirare utilizzando olio all'eucalipto un vero toccasana per chi soffre spesso di mal di gola e problemi alle vie respiratorie.


Ottimo anche  per eliminare cattivi odori :)


Può essere utilizzata anche solo come lampada, le  luci soffuse  rilassano mente e corpo io vi consiglio questo diffusore

sono anche  veloci nella consegna!


Acquistabile da qui ------> Aromaterapia diffusore ad ultrasuoni cool nebbia umidificatore -500ml

Nessun commento:

Posta un commento