mercoledì 20 gennaio 2016

BIOMED 5-In-1 Cleanser

Amici oggi vi parlo di un prodotto che ha ben 5 funzioni

BIOMED 5-In-1 Cleanser



Ingredienti naturali

  • Olio di Avocado
  • Estratto di Liquirizia
  • Aloe Vera
Le funzioni di questa crema sono:


- Detergente delicato e efficace per viso e occhi-
- Rimuove facilmente il trucco e purifica la pelle
Regola il pH
- Per pelli sensibili o problematiche (l’olio di Avocado, delicato e idratante)
-Purificante l' estratto di liquirizia purifica e previene irritazioni e infiammazione
- Idratante Aloe Vera idrata a fondo la pelle

MODO D'USO
Asciutto: Applicare una piccola quantità di detergente su un batuffolo di cotone e pulire il viso, la zona della gola e intorno agli occhi.
Con acqua: Applicare una piccola quantità di detergente sul viso, sulla zona della gola e intorno agli occhi. Massaggiare delicatamente con la punta delle dita e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

"Mi sono trovata molto bene con questo prodotto BIOMED 5-In-1 Cleanser profumazione gradevole,si assorbe facilmente idrata la pelle in profondità rendendola liscia una crema non grassa non unge.Io ho utilizzato questo prodotto come struccante lo trovo fantastico con una sola passata elimina il trucco senza irritare la pelle!"

 
 
Questo prodotto lo trovate qui----->http://www.biomedorganics.de/

''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "
 

Powered by Zen Cart :: The Art of E-Commerce

4 commenti:

  1. Brava , hai migliorato tanto il tuo blog, una cosa che non mi piace sono solo le foto. il blog e OK, ma le foto non sono profesionali.

    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per il brava non so tu chi sia non amo molto i commenti anonimi cerco sempre di migliorare in tutto quel che faccio ma ti riferisce a queste foto o in generale perchè io adoro fare foto e un pò mi dispiace comunque migliorerò Buona Domenica.

      Elimina
  2. Conosco i loro prodotti e sono ottimi!"!

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti e la tua recensione me lo conferma. le foto inquadrano i prodotti perfettamente. complimenti

    RispondiElimina