lunedì 29 febbraio 2016

Il Leprotto Bisestile "BACI IN FIORE"

Amici oggi vi parlo di un azienda agricola sull'Altopiano della Vigolana coltivano piante officinali spontanee ed aromatiche che trasformano in tisane,creme gastronomiche,sali aromatici e prodotti cosmetici tutto nel rispetto della natura e degli animali.

Perchè questo nome?

Perché tutto è iniziato nel 2012, in un anno bisestile, per citare un libro che gli piace molto e poi  perchè ama i lagomorfi erbivori, corridori e scavatori.

Nello specifico vi parlo di un prodotto cosmetico.



Amici oggi vi ‪‎presento‬ un ‪‎prodotto‬ tutto ‪‎Bio‬ :



‪Balsamo labbra‬ Az. Agr. Il Leprotto Bisestile "BACI IN FIORE" : un prodotto di qualità utile sia in estate che in inverno.

Ammorbidisce e idrata le labbra grazie alle proprietà degli ingredienti naturali (olio di mandorle dolci,burro di karité,la cera di api e il miele millefiori).

‪Non contiene‬ : parabeni,oli minerali derivati dal petrolio,coloranti,PEG,profumi sintetici e non è testato sugli animali!


Ottimo ‪‎balsamo‬ per le ‪labbra‬ presentato in una scatolina di latta stile vintage prodotto Bio tutti ingredienti naturali le labbra sono più morbide e idratate , il profumo irresistibile dei fiori, consistenza non appiccicosa sulle labbra, io adoro questo balsamo comodo da tenere sempre in borsa!Oltre il balsamo c'è la crema mani,crema viso e crema gambe e piedi,ottima idea regalo‬ per gli ‪‎amanti‬ del Bio visitate


il ‪sito‬ : http://www.illeprottobisestile.com/


pagina facebook https://www.facebook.com/Az.Agr.Il.Leprotto.Bisestile/

Nessun commento:

Posta un commento