lunedì 4 aprile 2016

2 X Auralum T8/G13 120cm Tubo Neon

Amici oggi vi parlo di neon a led :)
Mio padre aveva bisogno di nuovi neon per illuminare il suo box lui aveva dei semplici neon che si usavano una volta.
Navigando su amazon ho notato che esistono oltre alle lampadine anche i neon a led.
Allora ho deciso di acquistare dei neon a led su amazon venditore  Temtop .









Prodotto di ottima qualità arrivati nei tempi stabiliti confezionati a regola d'arte ogni neon messi in un tubo di cartone ben sigillati.












CONTENUTO


2 neon
2 led starter
libretto istruzione



Facili da montare come semplici neon la comodità che compresi nel prezzo ci sono gli starter a led.
Fanno una bella luce bianca ,100% nuovo di alta qualità circa 2100 lumen.
Alta luminosità con basso consumo energetico
ecologico, nessuna radiazione UV
Durata della vita: più di 50.000 ore
angolo di visione: circa 160 °







Fa una bellissima luce bianca senza affaticare gli occhi non c'è bisogno che il neon si riscaldi si accende immediatamente.Mio padre super felice vi consiglio di acquistarli non ve ne pentirete.


Ecco il mio papi tutto soddisfatto :) 




Per acquistarli cliccate QUI 

Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento