martedì 12 aprile 2016

La tua cover personalizzata


Amici oggi vi parlo di un azienda che personalizza le cover dei cellulari , più di 200 modelli disponibili infatti io che ho un Samsung J 5  ho personalizzato il mio cellulare con una bellissima immagine colorata.

La Tua Cover Personalizzata

La procedura per creare una cover personalizzata è semplicissimo ci sono vari modelli  Apple,Samsung , Alcatel , ecc... 

- scegliere il modello del vostro cellulare
- aggiungere la foto che volete, potete aggiungere anche delle scritte 
- confermare l'ordine entro 48 ore riceverai la tua splendida cover.












Il materiale è di plastica dura le cover sono realizzate a base di A.B.S. un materiale che resiste agli urti ai graffi ,le stampe sono realizzate per garantire un'alta risoluzione delle immagini e a durare nel tempo , i tasti per il volume o per mettere sotto carica il cellulare sono scoperti ottima idea senza dover togliere ogni volta la cover.


Vi piace la mia cover?
Io la trovo bellissima poi mi è arrivata subito , servizio impeccabile ve lo consiglio per fare un regalo super personalizzato a chi volete bene :) 



Vi lascio i link per visitare il sito è approfittare anche voi nel personalizzare il vostro cellulare.
Comprando una cover la seconda la paghi la metà!
Spedizioni gratuita.

https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697?fref=ts


http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/


Nessun commento:

Posta un commento