martedì 31 maggio 2016

iMAGE Graphic

Amici finalmente inizia a fare caldo!Ora bisogna fare il cambio di stagione e vedere cosa abbiamo nei nostri scatoloni come abbigliamento estivo.
Non possono mancare le T-Shirt utili e adatte per ogni outfit che sia elegante o sportivo o per andare in spiaggia.
Io vi consiglio di visitare la pagina Facebook e lo shop online su Amazon troverete T-Shirt  con varie stampe sia da uomo,donna e bambino.




Le T-shirt sono di cotone di alta qualità morbido al tatto , una vera stampa digitale no pellicole di plastica che con il tempo si rovinano e fanno anche sudare.
Utilizzano per realizzare le stampe inchiostri di alta qualità privi di sostanze tossiche

Ci sono vari colori e varie taglie.
Lavabile in lavatrice a 30°.
Acquistando più articoli si pagherà una sola volta il contributo per le spese di spedizione ottimo davvero per rinnovare il nostro guardaroba!

Le mie T- Shirt :) belle vero? Arrivano con corriere spedizione super veloce.



Vi consiglio una taglia più grande io di solito porta Taglia M ma le prime 2 T shirt in foto vanno un pò strette la Taglia L va una meraviglia!



Poche ma semplici considerazione :)
La prima cosa che ho notato la velocità della consegna, poi la morbidezza di queste maglie fatte veramente 100% di cotone quindi fanno traspirare la pelle anche con il caldo eccessivo.
Le stampe non sono plastificate ma fatte da vera stampa digitale,sono stampe sempre alla moda un esempio per gli appassionati di moto ci sono stampate motociclette,per chi adora Lupen ci sono varie maglie con i vari personaggi  visitate il sito ...Ultima osservazione ma credo la più importante sono Made in Italy !



Stampa su t-shirt e altri capi di abbigliamento - Fotografia e Grafica - Stampa digitale -Progettazione e realizzazione di materiale pubblicitario - Vetrofanie - Forex - Servizio Fax e fotocopie.


Vi lascio i link :

* AMAZON IMAGE

FACEBOOK

Ringrazio l'azienda e alla prossima!

1 commento: