domenica 15 maggio 2016

PROFESSIONAL USB

Amici oggi vi parlo di un oggetto che ormai tutti hanno.
Prima usavamo per memorizzare i dati e immagini dal pc i famosissimi floppy disk,ma dal  2000 vede la nascita di un oggetto tanto piccolo quanto indispensabile per chi usa il PC la chiavetta usb.
Oggi vi parlo proprio di questo oggetto.

Professional Usb


Professional Usb

ProfessionalUsb  nasce da un’idea: trasformare un semplice accessorio tecnologico, come una chiavetta Usb, in un oggetto che parla di te, di come sei e di quello che fai. Design e tecnologia per dare alle tue giornate e al tuo lavoro, un tocco di colore, allegria con un accessorio che fa subito simpatia e non passa inosservato per il suo stile vivace e originale.

Vi lascio il video di presentazioni :)


Sono oltre che utili belle da vedere, nascono dalle mani di un vero artista,dai suoi disegni a matita elaborati poi in digitale e realizzati in 3D.



Bellissima idea regalo o come bomboniera per chi si laurea!Puoi personalizzare il regalo anche con un messaggio.
Comode da portare in borsa, per portare documenti importanti o foto delle vostre vacanze per farle vedere ai vostri amici senza dover portare il notebook o altro.
Queste usb sono da 8gb e hanno una garanzia di ben 2 anni.



Costano 8.90€ visitando il SITO scoprirete quante bellissime chiavette ci sono per il momento ci sono queste professioni ma sono sempre in aumento con nuovissime usb.
Architetto
Avvocato
Geometra
Ingegnere
Medico




Nessun commento:

Posta un commento