lunedì 2 maggio 2016

Saal Digital

Amici oggi vi parlo di uno shop on line che realizza fotografie,foto libri,cartoline e tanto altro ...




La Saal Digital è fra i leader europei nel settore della stampa fotografica e produzione di prodotti fotografici.

Una moderna impresa online che produce prodotti fotografici di qualità elevata.
* fotolibri

* fotoquaderni
* stampa foto
* poster
* fotocalendari
* cartoline 
* biglietti 
* articoli da regalo e fotoquadri su materiali quali alluminio Dibond, metacrilato, Forex e altri.

Io ho acquistato un foto quadro volevo provare questa nuovo materiale io che pensavo che si poteva fare solo ad effetto tela invece con materiale metacrilato si ha un effetto di profondità sorprendente ed un' incredibile intensità di colore.

Si può scegliere : 
*  spessore di 5 mm o 10 mm 
formati standard e dimensioni individuali 
* con fissaggio prezioso in profilo di alluminio

Facile acquistare sul SITO  velocissimi nella consegna !

Avevo il desiderio di avere a casa mia un quadro che rappresentasse un monumento simbolo della mia città FOGGIA(FG) puglia!



Che dite sembra un dipinto?
Certo che si.Non pensavo venisse così perfetto nei minimi particolari rifinito alla perfezione,non c'è nemmeno bisogno della cornice mi piace tanto già così.


Imballaggio perfetto arriva veramente subito con corriere DHL.


















Troppo bello questa foto quadro se avete anche voi il desiderio di avere nella propria casa un quadro con immagini che da tempo volevate realizzare un quadro vi consiglio questo SITO  bello anche da regalare ci sono veramente tanti prodotti!

1 commento: