martedì 14 giugno 2016

Tricol Professional

Amici anche se l'estate quest'anno si fa attendere,vi parlo di prodotti che si prendono cura dei nostri capelli !

Mai come in estate i capelli sono messi a dura prova. Il sole, vento,sudore, sabbia, salsedine, cloro rovinano sia il bulbo sia il fusto con il risultato di ritrovarsi in autunno con la chioma danneggiata.

Non solo la pelle necessita di protezione, anche i capelli si rovinano sotto il sole e bisogna proteggerli, ecco come fare.

Utilizzando i prodotti 


Tricol Professional




Nuovissimi prodotti 
HELIOS di Tricol Professional, nati appositamente per l'estate. La loro natura idratante aiuta i capelli dopo una dura giornata al sole , e gli estratti di girasole‬ e bearberry‬ li rendono nuovamente brillanti e luminosi.









Elios Cream



Elios Cream, un trattamento nutritivo intensivo per i danni provocati da salsedine, cloro e vento. L'uso di questa crema darà nuova linfa ai tuoi capelli‬, che torneranno ad essere morbidi e luminosi!Contrasta l'effetto crespo e facilita l'eliminazione dei nodi.
MODO D’USO: dopo aver lavato i capelli con lo shampoo strizzarli leggermente ed applicare la giusta dose di prodotto avendo cura di distribuire bene sulle lunghezze e punte. Lasciare in posa almeno 3 minuti per permettere ai principi attivi di agire in profondità, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida

Helios‬ Olio Spray


Helios‬ Olio Spray.
L'olio spray protegge i nostri capelli proteggendoli dalla salsedine, sole e cloro grazie ad un film UV invisibile e brillante. Addio capelli secchi!
MODO D’USO: applicare il prodotto su capelli asciutti.

Helios‬ Shampoo


Ultimo prodotto della linea estiva Helios‬ Shampoo. 
La sua formula delicata e ricca di sostanze idratanti è ideale per un uso quotidiano. Elimina ogni residuo di sabbia e salsedine, rimuove le impurità e dona ai ‪capelli‬ il loro naturale benessere. 
MODO D’USO: distribuire sui capelli bagnati, emulsionare bene, quindi sciacquare.

Per le mie followers :

Le prime 30 fans che si iscriveranno sullo shop avranno diritto al coupon del 40% di sconto cosa bisogna fare ? In fase di registrazione dovete specificare che avete visto questo sconto 
dal mio blog RECENSIONI E CAMPIONCINI VARI.


Visitate la loro pagina oltre a questa linea di prodotti ci sono tante altre per tutti i vari tipi di capelli !




1 commento: