venerdì 24 giugno 2016

intimo sexy

Oggi vi parlo d’ indumento  intimo femminile :) 
Acquistato su Amazon 
Brand Ruzishun  
Vi presento due modelli di  baby doll 


Baby doll molto sexy Arrivati velocemente in una pratica bustina a chiusura ermetica.


Io ho scelto di colore azzurro ma ci sono vari colori: viola, rosa, nero 65% Cotone, 35% Poliestere ci sono varie taglie io ho preso la 42 Un completino intimo formato da un tanga che in verità ha solo un mini triangolino e un baby doll. La parte superiore è in pizzo mi piace molto si allaccia tramite due laccettini formando un fiocchetto dietro al collo.Molto sexy copre fino al bacino .

Altro modello sempre composto da un mini mini tanga e un baby doll.
La parte superiore è fatta di pizzo molto trasparente facile da indossare non ci sono chiusure poi c'è un fiocchetto di raso rosa per esaltare la femminilità del baby doll. Ci sono vari colori e taglie questo che ho scelto è taglia 40 veste alla perfezione ! colori : bianco,nero,rosa e rosso.
Vi lascio il link per acquistarlo ci sono vari modelli :
Bello da regalare!

1 commento:

  1. Complimenti sono molto belli mi piace moltissimo quello bianco.visitero il sito grazie.

    RispondiElimina