mercoledì 13 luglio 2016

Albero shop

Amici oggi vi parlo di un negozio virtuale dove si può trovare di tutto!Scoprite con me di cosa sto parlando :)







Albero shop è un e-commerce dove ci sono vari articoli:


arredamenti, casalinghi, coltelleria, 


cristalleria, cucina, pasticceria,posateria, prodotti di 


bellezza , utensili per la cucina e tanto altro.


Prodotti delle migliori marche ne cito alcune: Bialetti/Smeg/Bormioli 


Rocco/Vidivi/RCR e tanti altri marchi prestigiosi.


Facile acquistare comodamente a casa basta registrarsi al sito scegliere il 


prodotto d'acquistare cliccare l'icona del carrello e poi su procedi al 


Checkout, scegliere la modalità di pagamento

(Paypal ,Contrassegno ,Bonifico Bancario,Carta di credito/PayPal)

e il gioco è fatto!



Io comprerei tutto su questo sito ci sono prodotti di ottima qualità a prezzi 


accessibili.


Ideale anche per chi si deve sposare fare una lista nozze così parenti e amici 


direttamente dal sito possono acquistare e i vostri prodotti più desiderati 


saranno nelle vostre mani.


Io vi mostro questo splendido vaso 



RCR Fusion Vaso


Vaso in cristallo, linea moderna e versatile, perfetto per arredare in ogni momento la tua tavola.
Cristallo Luxion RCR Cristalleria Italiana.
Diametro Ø 145 mm. Altezza 300 mm.




Vaso dalla linea semplice si adatta a qualsiasi ambiente della casa dal soggiorno alla camera da letto. Base quadrata per avere un ottimo appoggio,mi piace molto!




Io che adoro i fiori poteva mai avere un vaso senza fiori :) ?








PAGINA FACEBOOK

SITO 






RCR Fusion Vaso 300 mm





















Al mio prossimo acquisto ;) 

1 commento: