giovedì 12 gennaio 2017

Dalani servizio piatti

Amici oggi vi parlo di un acquisto fatto su uno shop online molto famoso DALANI .

Io non avevo mai acquistato nulla su questo sito .
Per curiosità ho visitato il sito , ho notato che ci sono veramente tante cose belle , vari prodotti utili soprattutto per la casa ma anche per la cura della persona ,per il fitness...

La cosa bella di questo sito è che le offerte cambiano ogni giorno con sconti veramente formidabili...
Quindi c'è un tempo limitato per acquistare quel determinato prodotto!Invogliando ogni giorno a fare visita al sito per curiosare le novità che ci propongono.

Il costo delle spese di spedizione sono di 6.99€

Io ho acquistato un set di piatti di porcellana marca TOGNANA Linea Olimpia 





Un servizio da tavola in porcellana dal design elegante e raffinato. Ispirato a linee e forme della tradizione classica, impreziosito dal decoro a forme geometriche con colori sgargianti.

Composto da :


Piatto piano cm 27 Olimpia Alhambra





Piatto fondo cm 22



Piatto dessert cm 20






Facile ordinare su DALANI  io ho pagato con bancomat una volta ordinato ti avvisano più o meno la data di consegna del pacco.

Pacco arrivato puntuale, imballaggio perfetto... 
Diviso in tre pacchi (piatto piano/fondi e dessert)


Un bel servizio piatti non trovate?



Se vi iscrivete al sito tramite questo LINK avrete 10€ di buono da spendere sul sito ... 

Grazie DALANI al prossimo acquisto !

Nessun commento:

Posta un commento