sabato 1 luglio 2017

ARMADIO SUPER CHIC


Amici oggi vi voglio far vedere un arrivo super bellooooooooooooooo........

Io non aveva la più pallida idea che poteva esistere un armadietto per porta gioielli :) 
Su amazon ho notato questo armadio mi ha incuriosita moltissimo.


ARMADIO da PARETE PORTA GIOIELLI LIFEWIT



CHIUSO


APERTO


Wou ma è fantastico ! Dal vivo è ancora più bello.
OTTIMO materiale legno smaltato di colore bianco.
Libretto d istruzione in tutte le lingue tra cui l italiano.
Attrezzi per fissare l'armadio alla porta o al muro.


ATTREZZI PER FISSAGGIO




VARI SCOMPARTI 



COMODA LUCE 




Bello pesante e massiccio circa 11 kg.
Bellissimo specchio con pellicola protettiva per non graffiarlo (da togliere)
Comoda chiave per chiudere l armadietto.
All'interno del armadio il mondo di ogni donna 😀
La capacità grande offre 48 ganci per le collane, 72 scomparti per gli orecchini, 78 fessure, 2 barre per i bracciali, 4 ripiani e 2 cassetti.Può essere montato sia sulla parete che sulla porta,comoda luce a led ci vogliono 2 mini stilo.(non incluse) .
Vari ganci e ricoperto di velluto nero .
Oltre ai gioielli si può metter qualsiasi cosa:profumi,creme,smalti ecc...
Insomma fatta veramente bene di ottima qualità .Io la metterò in camera da letto sulla parete mi piace di più rispetto di appoggiarlo alla porta.
Un angolo chic tutto femminile mi piace tantissimoooooo....




PER ACQUISTARLA ----------> LIFEWIT 

Nessun commento:

Posta un commento