mercoledì 14 febbraio 2018

Sogno Cosmetici

Sogno Cosmetici è un laboratorio artigianale,nato a fine 2016 dalla farmacista Nadia e suo marito Davide.Ogni prodotto nasce con amore utilizzando materie prime di qualità,alla ricerca continua di nuove formulazioni sia di profumazione che di bellezza. I prodotti sono curati nei minimi particolari selezionando materie prime e attivi funzionali ECO-BIO. Sogno Cosmetici nasce dall'amore per la propria terra la Toscana!Un laboratorio di produzione cosmetica Eco-Bio, creme viso occhi, siero, profumi donna, uomo...Io vi parlerò nello specifico dei profumi
La prima fragranza che vi presento è
DUNES

“Essenza della Bellezza del Golfo”

Fragranza super femminile
NOTE DI TESTA :mandarino e limone arricchite con il frutto esotico ..un profumo che ci fa sognare .. che ci porta anche solo con la mente a posti di pieno relax. Il cuore del profumo comprende magnolia e gelsomino e i patchouli. Le note dolci di fondo sono il miele, l'iris e l'ambra.
Un profumo per una donna sicura di sè,elegante,che non vuole passare di certo inosservata.Un profumo dolce ma non troppo...Basta un minimo spruzzo per rendervi conto di come sia buono e persistente il profumo Dunes..Adoro anche la confezione elegante : un bellissimo nastro di raso color tiffany che avvolge la bottiglia !
Eau De Parfum 50ml
SINUS

“Essenza del Golfo”

Profumo maschile una fragranza fresca e marina
Fragranza estremamente maschile, note di testa bergamotto con aromi speziati di alloro. Il cuore natura legnosa e marina,le note di fondo un accordo ambrato con note di muschio di quercia.
Aggiungerei un profumo da veri uomini,un profumo intenso,fresco e super sexy .Donne consiglio di regalarlo ai vostri uomini per una serata piena d’amore ..
Parfum 50ml
C'è un'altra meraviglioso profumo FOLLIS unisex...Un regalo per Tutti, FOLLIS Eau de Parfum è una fragranza che fa sognare.
Fragranza aromatica legnosa .
FOLLIS

“Essenza della Forza del Golfo”

Descrizione :

Fragranza contemporanea preziosa ed elegante, composizione aromatica con sfumature legnose pregiate.Si apre con note di frutta mediterranea limone e mandarino arricchite con menta che conferisce una nota di freschezza. Il cuore si compone di note di legno pregiato in combinazione con note aromatiche di muschio bianco e ambra.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Vi ricordo che ogni prodotto è interamente confezionato a mano in modo tale da garantire al cliente la vera qualità MADE IN ITALY e MADE IN TUSCANY!
CONTATTI
Sogno Cosmetici via dell'Artigianato 92 58022 Follonica GR tel: +39 331 860 0326 - mail: info@sognocosmetici.it

SITO

Nessun commento:

Posta un commento