lunedì 30 aprile 2018

Giovanni Bottigelli SpA

Amici sono con le prese per  il matrimonio ❤, pulizia e sistemazione della casa quindi in piene compere per abbellire il nostro nido d'amore.Navigando sul sito ho visitato il sito di un'azienda Giovanni Bottigelli SpA con sede e fabbrica a Busto Arsizio (VA) che sin dal 1935 gestione familiare produce tovaglie cerate in continua evoluzione nuove stampe sempre al passo con i tempi.Ma oltre le tovaglie realizza un’ampia collezione per la casa, la Dolce Vita, che comprende tovagliette americane, tovaglie resinate, tappetini e zerbini .

La scelta è difficile perchè ci sono veramente tante fantasie e colorazione.
Mi serviva un tappeto per la cucina siccome sia piastrelle che pavimento hanno una colorazione tendenzialmente marroncina ho scelto una colorazione simile.. non vi nego che ero propensa a scegliere una fantasia turchese con le bolle ma ho evitato..

Il codice del tappeto è questo  7464 STUOIA ANTISCIVOLO composizione 100% PVC



Si abbina perfettamente alla mia cucina,facile da pulire e soprattutto un tappeto che aderisce perfettamente al pavimento senza rischiare d'inciampare ..






















Perfetto per la mia cucina vero?! :)



Una bellissima tovaglietta americana per una colazione veloce evitando in questo modo di sporcare il tavolo!
(1769/01) misura 30x44 cm.Grafica nuova!





































Una tovaglia sempre in PVC con dei simpatici gufetti innamorati (TOVAGLIA IT'S CHRISTMAS TIME 9000/1)



















































VISITATE IL SITO E IL CATALOGO NOTERETE LA BELLEZZA DI QUESTE TOVAGLIE E TAPPETI CON GRAFICHE NITIDE E MATERIALE DI OTTIMA QUALITA' MORBIDO AL TATTO..



Nessun commento:

Posta un commento