lunedì 11 maggio 2020

KIT CORREDINO HAPPY BABY

IL CORREDINO HAPPY BABY🎈

Amici oggi vi voglio parlare di questo splendido kit corredino!
Ottima idea regalo per le mamme in attesa per preparare al meglio in vista della nascita di un bimbo.








Happy Baby fornisce un completo ideale per organizzare e ordinare l'abbigliamento neonato in modo originale e unico. 
IL KIT COMPRENDE:👇
sterili bustine decorate, trasparenti/opache, ermetiche 35*25cm, impermeabili, capienti e resistenti grazie ad uno spessore maggiore, realizzate con un materiale ecologico, inodore e morbido al tatto (NO effetto plastica). Grande qualità di stampa con riquadro che permetterà alla mamma di segnare e organizzare in modo semplice e veloce il cambio.
comodo ulteriore sacchetto XL coulisse, unisex, con lacci dalle generose dimensioni 40*30, realizzato in cotone e poliestere di prima qualità. Permetterà di inserire asciugamani e panni durante la permanenza in ospedale. La sacca a zainetto è impermeabile e potrà essere indossata e riutilizzata all'asilo direttamente dai vostri bambini, grazie alla tracolla regolabile. Comodo lo spazio per inserire nome e cognome che la renderà personale.




💎 Tutti gli articoli sono confezionati in ordine, in una elegante scatola colorata, perfetta da regalare ad ogni neo-mamma.
🎁 NOVITA': Potrai ricordare questo fantastico giorno, grazie ad un dolce bracciale con dedica in regalo presente nella confezione; per fare davvero una sorpresa unica e speciale.


Happy Baby è un marchio italiano rivolto alla prima infanzia, che si impegna ad accompagnarvi passo 
dopo passo nella crescita dei vostri piccoli neonati.






ACQUISTABILE SU AMAZON 

💝HAPPY BABY






Nessun commento:

Posta un commento