martedì 28 ottobre 2014

REFILLY DI ILLY



REFILLY DI ILLY
La ricarica di caffè macinato da inserire direttamente nel barattolo di illy da 250 gr.:
  • Grazie alla sua confezione innovativa,preserva l'aroma e la fragranza del blen illy.
  • rispetta l'ambiente
  • per produrla viene messa una dose inferiore di CO2
  • disponibile in due varianti :TOSTATURA MEDIA E TOSTATURA FORTE

prezzo consigliato "iILLY E REFILLY"10,90€

"REFILLY" 4,89€






Ragazze/i è buonissimo questo caffè il profumo inebria tutta la casa è il caffè per eccellenza...illy non si smentisce mai marchio nato nel 1933 il suo caffè composto da arabica 100% una miscela dal corpo vellutato con note amare,dolci e acide trovano il loro equilibrio lasciando spazio ad aromi di cioccolato caramello, fiore e frutto.

3 commenti:

  1. ciao cara... mi sono iscritta al tuo blog.... ma tu tra le mie follower non ci sei... ti aspetto...ti lascio il link:
    http://monalandiabeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io non l'ho ancora provato ma ho letto molte recensioni positive su questo caffè e sulle confezioni!

    RispondiElimina
  3. illy è il mio caffè' preferito,questa nuova miscela sara' ottima la devo provare!

    RispondiElimina