martedì 28 ottobre 2014

" L'OREAL ACQUA MICELLARE"

Buongiorno ragazze  :) oggi vi voglio parlare di questo già affermato marchio la L' OREAL  vi presento una grande novità ACQUA MICELLARE una soluzione detergente struccante delicata per viso ,occhi e labbra ,una novità 3 in 1 adatto a pelli sensibili  





uno struccante delicato che elimina il trucco e lenisce senza strofinare e senza risciacquo.Si usa mattina e sera applicare con un dischetto  di cotone imbevuto su occhi,labbra e viso e con una semplice passata  rimuove anche il trucco più ostinato.




io da quando ho provato questo prodotto non lo lascio più.Ho la pelle molto sensibile e di struccanti ne ho provati tanti ma mi ritrovavo con gli occhi arrossati,questo prodotto è testato su pelle sensibile e secche rimuove oltre il trucco anche le impurità e si nota una migliore qualità della pelle provarlo per credere non costa neanche tanto il prezzo consigliato è di 5€ 

Nessun commento:

Posta un commento