martedì 2 dicembre 2014

CHEMEIA PHYTOCOSMETICS



Ciao amici oggi vi voglio parlare di una azienda nata nel 1990 specializzata nel settore della fitocosmesi CHEMEIA che dal greco significa trasformazione,realizza prodotti naturali made in italy non testata su animali e privi di derivati animali.
CHEMEIA PHYTOCOSMETICS  si dedica all'igiene,alla bellezza ed al benessere della persona creando cosmetici di qualità a base di componenti vegetali.

Nello specifico vi voglio parlare di un prodotto utile per contrastare la caduta dei capelli.Chi come me ha questo tipo di problemi consiglio di utilizzare :


KIT ICEREVIVEtRICOLOGICO - trattamento prevenzione caduta capelli e per alopecie

la confezione contiene: Trattamento capelli REVIVESAVELOTIONPLUS 15 ml + REVIVESAVESHAMPOOPLUS 150 ml. +DOSATORE SHAMPOO PREVENZIONE CADUTA.
Indicato anche per la caduta temporanea in gravidanza.




REVIVESAVELOTION PLUS  :lozione idroalcolica di origine vegetale utile ha prevenire la caduta dei capelli ,non appesantisce il capello può essere utilizzato anche dopo la piega,una piacevole sensazione di leggerezza ne accompagna l'uso quotidiano.
Dopo l'applicazione il capello risulta più vaporoso dopo alcune applicazione il capello avrà una maggiore tenuta della piega.

MODO D'USO: distribuire alcune gocce sulla parte interessata con l'aiuto dell'asticciola in vetro  Braña   e massaggiare delicatamente.

Principi attivi:alcool etilico buongusto, lavanda, melissa, geranio, menta, pino, salvia.




REVIVESAVESHAMPOO PLUS: Shampoo, a base di estratti naturali e olii essenziali, studiato per capelli e cuoio capelluto.
Indicato per la prevenzione caduta, per capelli fragili, con forfora, seborrea e cute irritata.
Usato sui capelli normali li mantiene e li preserva vaporosi e con maggiore tenuta della piega.
Per un trattamento naturale antistress dalla radice del capello alla testa.



UTILE DOSATORE SHAMPOO PER EVITARE SPRECHI E PER FACILITARE L'UTILIZZO DEL PRODOTTO SULLA CUTE



MODO D'USO: Applicare a capello asciutto per evidenziare i benefici effetti quale: freschezza del cuoio capelluto, senso di benessere e distensione generali.
E' sufficiente una sola applicazione su tutta la testa con un tempo di posa di almeno 5' seguito da lieve massaggio, emulsionare con acqua, seguire con abbondante lavaggio e risciacquo.


Principi attivi: malva,ginseng,equiseto,menta e ortica

prezzo consigliato del kit 48,00 €
questo kit va bene per qualsiasi tipo di capello grasso, normale o con forfora



"Mie considerazioni : ho provato vari trattamenti anti caduta con scarsi risultati appesantivano i capelli e la profumazione era pessima ,questo prodotto della linea CHEMEIA  invece mi colpisce molto oltre la sua gradevole profumazione che ti accompagna per tutto il giorno,non appesantisce il capello e credetemi per una che ha il capello grasso come me e già tanto!La piega dura davvero ho notato che i miei capelli che sono molto sottili hanno preso lucentezza e sono meno fragili "




RINGRAZIO l'azienda  CHEMEIA PHYTOCOSMETICS  per questa bellissima collaborazione spero ci siano altri prodotti da poter testare alla prossima ;)


visitate il loro sito ricco di prodotti naturali :

 http://www.chemeia.it/


2 commenti:

  1. un ottimo brand, ho testato alcuni prodotti molto efficaci...se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Ottimo brand sto usando altri prodotti sono efficaci

    RispondiElimina